Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1
Thread di Gioco
Fealoro:
Anch'io darei un'occhiata superficiale alle colonne e poi scenderei
imbrattabit:
si anch'io farei così
Fealoro:
[paranoia mode on]
Piano, se ci fermiamo a guardare le colonne scatta un turno?
Arioch:
--- Citazione da: Fealoro - 2013-08-07 21:40:57 ---[paranoia mode on]
Piano, se ci fermiamo a guardare le colonne scatta un turno?
--- Termina citazione ---
nein
Le colonne hanno un aspetto bizzarro, ma non sembrano nascondere nulla di pericoloso o particolarmente interessante. Decidete quindi di lasciarle perdere e cominciate a scendere per la scala a chiocciola.
Vi basta fare pochi gradini per accorgervi del fetore di putrefazione che proviene dal piano inferiore. Mano a mano che procedete l'odore diventa più forte, fino a rendere l'aria quasi irrespirabile.
Alla fine, la scala termina in una stanza piuttosto ampia, il cui pavimento è letteralmente ricoperto da ossa spezzate e resti sia animali che umanoidi in avanzato stadio di decomposizione.
Sfortunatamente, non avete il tempo di ammirare il paesaggio: la vostra attenzione è attirata da un trio di esseri repellenti, accovacciati al centro della stanza.
Sono degli umanoidi pallidi ed emaciati, ricoperti di pustole. Hanno mani allungate ed adunche, munite di artigli, e piedi simili a zoccoli. Le loro lingue sono innaturalmente lunghe e le loro fauci sono completate da una serie di zanne giallastre veramente impressionanti.
Erano intenti a contendersi un vecchio osso, ma al vostro arrivo puntano i loro occhi famelici su di voi e balzano in piedi con un ululato selvaggio.
Direi che è tempo di un bel Conflitto!
Antonio Caciolli:
Mischia che schifo!!!!
Domanda al gm: dalla descrizione sembra che noi li vediamo prima di loro. A questo punto io quasi quasi lancerei il mio incantesimo dei suoni per distrarli e attaccarli di sorpresa, ma non so se posso e soprattutto se esiste l'attacco di sorpresa in questo dannato gioco? Gli altri che dicono?
Inoltre noi sappiamo qualcosa di questi tipi? Io direi che forse ci conviene ucciderlo ma magari se avessimo qualche conoscenza su di loro forse ci potrebbe fare comodo per valutare se ucciderlo catturarli o scappare addirittura.
Io in qualunque soluzione non posso aiutarci in nulla :-) che scarsi i maghi >:( :'(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa