Play by Forum > (Torchbearer) PbF 1
Thread di Gioco
imbrattabit:
Alzo lo scudo contro il ghoul che si sta gettando su di me, ruotando di lato per tenere a bada il secondo e rimanere fermo sulla mia posizione.
1 2 2 3 4 5
(contro il destino c'è poco da fare)
Arioch:
Pari, quindi niente di fatto.
Andiamo di Attacco vs Attacco
Io tiro i soliti 5 dadi, Logan se non erro 3 (2 di skill +1 di Fresh):
I due ghoul vengono momentaneamente respinti, ma non si danno per vinti e continuano implacabili il loro assalto
1 1 3 6 6
Come prima, 2 successi, Logan testa la tua armatura poi fammi i tuoi danni!
imbrattabit:
tiro armatura: 5
tiro danni: 3 4 4
Arioch:
Colpo di scena: Logan va a 1pf, mentre il Ghoul 3 subisce 2 danni e va KO!
Restano in piedi solamente il primo Ghoul e Logan, è un turno decisivo, sempre Attacco vs Attacco. Il Ghoul tira 4 dadi.
--- Citazione ---Il ghoul rimasto guarda un po' incredulo il suo compagno cadere sotto il mazzafrusto di Logan, ma non si fa intimorire dal chierico e si butta su di lui a peso morto
--- Termina citazione ---
2 2 5 6
2 successi (questi ghoul non sono fantasiosi nemmeno sui tiri di dado...), il che vuol dire che Logan è KO anche se l'armatura regge, ma resta da vedere quanti danni fa col suo attacco: se dovesse pareggiare morireste tutti insieme ai ghoul! :o
Visto che avete già preso il compromise che vi permette di sopravvivere forse ti converrebbe giocarti contro un trait, per non rischiare?
imbrattabit:
intendi per prendere un check? Non mi è chiaro, io avrei usato "Using Traits to Benefit Yourself" devo fare il contrario?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa