inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2013

Sonia vorrebbe provare: Bliss Stage (edit: o un qualsiasi gioco coi robottoni)

(1/3) > >>

Sonia Grossi:
Eh. Ho visto Pacific Rim.. che volete farci? e non ho ancora preso mezzo impegno, quindi ci provo. XD


Lo so che il gioco di per sè è un pò incasinato e non so nemmeno in quanti effettivamente lo conoscano.
Io stessa ho solo dato un assaggio al manuale e al gioco stesso (grazie Fabio, che me lo hai presentato <3).

NON mi sento di propormi come "giocatrice speciale", ma ho aperto il post in cerca di qualche anima pia (pretty please!) che magari il gioco lo ha letto meglio di me (leggi: comprenda meglio l'inglese) e abbia voglia di proporlo. Magari il sabato, che la giornata è completa e non ci sono arrivi o partenze. ;)

tutto qui. :3

girolamo:
Puoi provare a chiedere a Francesco (D'Arcadia), che dovrebbe conoscere il gioco e avere il sabato sera libero.

Darcadia:
Io lo conosco e ho fatto da GM :)
Solo che con Pacific Rim c'entra poco. E' molto teen angst e relazioni, anche esasperate volendo, tra i personaggi tutti rigorosamente ragazzini. I combattimenti sono liquidati con poco, magari con un tiro.
Se vuoi provarlo comunque si può fare, altrimenti ho anche giochi, di design moderno ovviamente, più a tema con il film. Se ti va di contattarmi ne parliamo :)

Sonia Grossi:
come ho detto in altra sede, ho pensato a Bliss Stage, perchè è praticamente l'unico gioco coi mecha che conosco XD

di fatto cerco interazione tra personaggi e botte da orbi ai mostri brutti e cattivi. XD
oh, l'ho detto che sto seguendo l'onda di entusiasmo del film :P

sono aperta a tutti i suggerimenti del caso. ;)




Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Darcadia - 2013-07-17 08:34:38 ---Se vuoi provarlo comunque si può fare, altrimenti ho anche giochi, di design moderno ovviamente, più a tema con il film. Se ti va di contattarmi ne parliamo :)

--- Termina citazione ---
Parliamone.
Ora.

In questo thread se a Sonia va bene, oppure altrove.
(Mattia si mette comodo, in posa tipo Dylan Dog quando ascolta la cliente di turno)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa