Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Lezioni di Teoria 1: Il Big Model

<< < (3/9) > >>

Rafu:
Eh... Quello è un progetto che dovrà aspettare ancora un po', per quanto mi riguarda. Ma non ci rinuncio.

Michael Tangherlini:
Finalmente! Grazie Moreno!
Domandina: sempre in ambiti di teoria come "The Forge" et similia, ci sono stati sviluppi alternativi o successivi al BM, che voi sappiate? O questa è la teoria principale/più supportata nel "mondo accademico?"

-MikeT

Niccolò:
sviluppi del big model "dello stesso livello" (o paragonabile) no.
c'è giusto il process model, ma è molto meno "raffinato", e non è pensato per il game design, ma per la comunicazioni di informazioni.

nell'ambito accademico nessuna di queste teorie è "supportata", ma la più citata è probabilmente il big model.

Fabrizio:
Moreno, come scrivi pian piano queste lezioni di teoria posso riproporle sul wiki di GdRItalia?

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Se sono proprio sull'immagine, sì. Non se sono su termini, sigle o qualcosa che devo ancora spiegare
--- Termina citazione ---

Ho passato gli ultimi 10 minuti a pensare (per scopo puramente provocatorio) come sia possibile fare una domanda su un'immagine che contiene 3 rettangoli, una freccia, e tante parole qualcosa che non riguardi per niente le parole.
OK, penso di averne trovata una: come mai hai utilizzato il formato JPG, ottimo per le foto ma in assoluto pessimo per le cose in bianco e nero, ottenendo quindi un file di dimensioni maggiori e contemporaneamente dei testi "sfocati"? ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa