inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2013

[EstrusCON] Manuela: chi vuole giocare qualcosa con me?

(1/5) > >>

Manuela Soriani:
Ciao a Tutti!
^__^

Sarò ad EstrusCON dal venerdì fino alla domenica (pomeriggio).
Vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a a giocare qualcosa con me, altrimenti, essendo la mia prima volta a Montecatini, andrò semplicemente là, decidendo sul momento che cosa fare.

Mi piacerebbe moltissimo giocare Kagematsu o KaGaymatsu perchè sono diversi mesi che non lo tocco (soprattutto dal vivo).
Sono eventualmente disponibile a portare Dilemma se qualcuno lo richiede.
Posso anche portare una demo di Cuori di Mostro se c'è ancora qualcuno che non nl'ha giocato con il meraviglioso ritmo del tavolo.

Per spezzare il ritmo non mi dispiacerebbe anche qualcosa di demenziale/divertente, tipo "Il gusto del delitto".

Accetto altre proposte, ma considerate che preferisco le partite complete rispetto alle demo e che sono di gusti difficilotti.
XD

Detto questo, vediamo un pochino se e cosa si riesce ad organizzare.
Tenete conto che non sono bravissima con l'Organicon e che preferisco organizzarmi (prima e se possibile) gli slot sul forum.

Giulia Cursi:
Io il sabato porto Kagematsu, obbligatoriamente ho Ivano e Stefano, ma è obbligatoriamente Kagematsu.
Per il resto a meno che di cambi d'idea non porto nulla e mi organizzo al momento, perché c'è anche da vedere se la notte dormirò...

Mi piacerebbe giocare con te Manu, che ne è passato troppo di tempo dall'ultima volta.

Daniele Di Rubbo:
Sai che francamente Il gusto del delitto mi farebbe piacere provarlo da diverso tempo, ed effettivamente non abbiamo mai giocato assieme.

Manuela Soriani:
Beh, se piace ad entrambi, possiamo giocare quello!
Devo solo ripassarmi le regole perché sono un po' arrugginita!
^___^

Mauro:
Io, volentieri ^_^ Devo ancora capire a cosa giocherò, ma come ti dicevo Kageymatsu prima o poi voglio giocarlo.

In caso posso portare qualcosa anche io (un The Dreaming Crucible non si nega mai, per esempio).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa