inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2013

[EstrusCON] Manuela: chi vuole giocare qualcosa con me?

<< < (2/5) > >>

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Mauro - 2013-07-09 10:56:03 ---Io, volentieri ^_^ Devo ancora capire a cosa giocherò, ma come ti dicevo Kageymatsu prima o poi voglio giocarlo.

--- Termina citazione ---

Questo è una die miei giochi preferiti in assoluto, per cui non vedo perché no...
Sarà solo difficile trovare giocatori motivati (e non spaventati), come al solito.

--- Citazione da: Mauro - 2013-07-09 10:56:03 ---In caso posso portare qualcosa anche io (un The Dreaming Crucible non si nega mai, per esempio).

Bello, mi piacerebbe perchè non l'ho mai provato, ma vediamo se riesco ad avere abbastanza tempo.

Giulia Cursi:
Il Gusto del Delitto mi piace, sono una cavolo di fangirl di Agatha Christie...
Per il resto come ho detto il sabato lo vorrei tenere libero, che voglio avere tutto il tempo del mondo per Kagematsu.

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Giulia Cursi - 2013-07-09 11:08:08 ---Il Gusto del Delitto mi piace, sono una cavolo di fangirl di Agatha Christie...
Per il resto come ho detto il sabato lo vorrei tenere libero, che voglio avere tutto il tempo del mondo per Kagematsu.

Possiamo farlo di domenica e io mi tengo sabato per il gioco emotivo.
KaGaymatsu per la precisione.

Giulia Cursi:
Infatti ti suggerisco di non metterlo in altri giorni, il sabato è ottimo, la domenica e il venerdì ci sono i saluti e quindi un sacco di interruzioni.

Davide Losito - ( Khana ):
Io Dilemma non l'ho ancora provato :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa