E' lei che ci vede una figura sessuale... io, ad esempio, no.
Ah, OK, allora... 
Davide, "sessista" non significa "seducente", "erotico" o "attizzante". Look it up. Ma in un altro posto che qui è off-topic. (chiedo ai facilitatori di cestinare qualunque post dopo questo che abbia qualunque accenno di discussione su cos'è il sessismo, cosa non è, etc: ci sono un sacco di posti migliori per informarsi su queste cose che non una discussione in un forum sui gdr. E se proprio volete parlarne qui, aprite un nuovo thread
Scusa Moreno, ma se non vuoi che si parli dell'argomento sessismo in questo thread... non farlo tu per primo
Rileggi bene. Non hai capito cosa ho detto.
Quello che è off-topic qui è il dover spiegare e rispiegare, per l'ennesima volta, cos'è il sessismo, cosa non è, facendo diventare questo thread l'ennesima marmellata di "opinioni" su di esso.
Si presuppone che in questo thread, quelle immagini siano
chiaramente sessiste, e in maniera plateale e evidente. Chi non capisce perchè vada a farsi spiegare perchè altrove (o in altro thread in Chiacchiere, anche se non credo che questo forum sia il posto più adatto). Idem chi voglia proporre sue definizioni personali di "sessismo"..
Lo spiegare quelle cose è off-topic qui esattamente come mettersi a spiegare la riforma scolastica italiana in un thread su monsterhearts.
Quei disegni sessisti si sono mangiati gran parte della discussione su G+, e non voglio che accada la stessa cosa anche qui, quindi sono e rimangono un elemento marginale, la discussione è su altro. Anche qui, se volete parlare soprattutto di quelli aprite un nuovo thread. Ma nominarli non è proibito.
È usare questo thread come ring per le proprie opinioni sul sessismo o come scuola per farsi insegnare cos'è che è proibito.
Infine... Davide, questo thread è appunto su "Rein*Hagen ha fatto una figura di merda, ve la segnalo perchè la vediate"
E tu arrivi dicendo che il suo nuovo gioco è interessante (
senza averlo mai giocato, fai paragoni con Mouse Guard, e con The One Ring... ma che c'azzecca?
Partecipa al Kickstarter, gioca al suo gioco e poi posta un actual play in cui ci fai sapere cosa ne pensi. Oppure segnala il kickstarter in un altro thread. Ma perchè devi andare in questo thread a svicolare il discorso? Ti ho già detto che la qualità del gioco è irrilevante (anche se da uno che non ha mai fatto un buon sistema in vita sua - in Ars Magica ha fatto solo l'ambientazione - non penso ci si possa aspettare granchè), e tu insisti su quello...
Cosa c'è che ti dà tanto fastidio in un thread che segnala una terrificante figura di merda dell'autore di Vampiri?
E perchè invece di postare qui che "basterebbe fargli giocare chronicle of skin" (cioè, invece di venire qui a dire cosa devono fare GLI ALTRI) non scrivi direttamente a lui proponendogli una partita in hangout a Chronicles of Skin?