Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Mark Rein-Hagen si risveglia dopo 20 anni e si spiaccica contro il nuovo mondo..

<< < (5/6) > >>

Mattia Bulgarelli:

Ieri ne parlavo con Ezio di persona.
L'impressione che mi ha fatto Rein-Hagen è stata di una tristezza notevole.

Di uno che se ne sta "fuori dal giro" per anni ed anni e poi torna, facendo le stesse cose trite e ritrite, indossando esattamente gli stereotipi che ci si aspetta (una corazza di sciovinismo e di "le donne nude fanno così tanto GIOCO MATURO" che era fuori moda già 15 anni fa), e chiedendo ai fan di acclamarlo.

Un po' come questa roba qui, a livello di tristezza, con la differenza che "Pallino" inciampa al primo gradino ed il pubblico lo guarda chiedendosi che diavolo stia facendo:
http://www.youtube.com/watch?v=zl3TnqUumfU
(se mai sparisse il video, è il "ritorno" di Hulk Hogan dopo tot anni di assenza, sui ring del wrestling, con lo pseudonimo di Mr. America e vestito in maschera rosso-bianco-blu. E come entra pretende, chiamandole con il suo tipico gesto con la mano, le ovazioni del pubblico)

Ariele Agostini:
La cosa peggiore, per me, è il pensiero che ora avremo MarkPallinoHagen in giro per il prossimo anno, e poi sparirà.
Ma tra 20 anni, al 40ennale di Vampiri, salterà fuori con qualche altra "novità".

Questo è il vero pensiero triste.

Lorenzo Gatti:
Ma che fine aveva fatto per gli ultimi 20 anni circa? Era in letargo sottoterra come un vampiro? Non mi spiego, altrimenti, come si possa perdere così tanto il contatto con la propria professione.
Più del gioco (che non mi ispira alcuna fiducia o interesse) e delle discussioni (nonostante il compatimento, amichevoli da ambo le parti) a me interessa il lato umano: per esempio, la scelta come immagine di riferimento e la semplice esistenza della patetica illustrazione con la zombi seminuda per terra implicano tutta una cerchia di altre persone che vivono nel passato.

giancarlo:
dalla pagina Wikipedia si evince che ha vissuto molti anni in Georgia, non lo stato americano ma la repubblica del caucaso dove si era sposato ed ha avuto un figlio, rimanendo coinvolto nel locale conflitto armato. Ora è tornato in america e farà "piacere" a tutti sapere che dopo il gdr degli zombie ci aspetta anche "Succubus: the Reborn" :P

umanamente ho simpatia per lui anche se non sgancerò un centesimo per i suoi gdr....

Niccolò:
Coi due puntini? Nemmeno la naming convention ha cambiato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa