Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]"Sembra che la principessa sia scomparsa: ha saltato le ultime due lezioni, e la sua stanza mostra segni di lotta; non è capitato nulla di insolito, questa notte?"[/p][p]Zah Eil cerca di mostrarsi freddo, ma è preoccupato.[/p]
--- Termina citazione ---
Umar sgranò gli occhi e impallidì. "No, mio signore. Io e i miei uomini inizieremo immediatamente le ricerche, mio signore."
Dopo un attimo di esitazione, aggiunse "Nessuno avrebbe potuto avvicinarsi al palazzo senza essere notato, mio signore. Nessun... essere umano."
--- Citazione ---Questo che significa?
No, You Fucking Don't, Asshole. Esclamazione tipica dei giochi di Baker, indica quando è ora di un conflitto.
Marco Costantini:
Io purtroppo devo tirare i miei dadi più scrausi: "furtivamente" e "per sè".
#DiceRoller(1d4+1d6)
Marco Costantini:
(la sfiga mi perseguita...almeno potevo fare un po' alto col d6!!!)
Mauro:
Zah Eil cercò di non pensare a cosa le parole di Umar implicavano, e gli fece segno di andare; "Cerca di non far trapelare la notizia, e tienimi aggiornato".
Quando Umar fu uscito, il re si sedette sul trono, improvvisamente piú stanco di quanto non avesse creduto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]No, You Fucking Don't, Asshole
Non avevo collegato...[/i]
Aggiunta:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]la sfiga mi perseguita...almeno potevo fare un po' alto col d6
Palasar ha tirato 1d8+1d12 e ha fatto 2 e 3; sei in buona compagnia :P [/i]
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Io purtroppo devo tirare i miei dadi più scrausi: "furtivamente" e "per sè".
Uhm. Non è che devi. Voglio dire, se entri in conflitto in questo modo, cercando tutto il tempo di non dare nell'occhio, effettivamente fai fatica a spingere. Potresti però cedere sul fatto di essere notato, e fuggire *apertamente*.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa