Autore Topic: Re:LudicAego indie: Relax Edition - Sabato 15 Giugno 2013, Rovereto (TN)  (Letto 1353 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Invito un mod a splittare per favore i messaggi riguardo l'organizzazione dei giochi e delle partite :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Invito un mod a splittare per favore i messaggi riguardo l'organizzazione dei giochi e delle partite :)
Che messaggi vuoi e dove li vuoi?
N.B.: controlla anche di non poter fare da solo, sei moderatore di sezione... non sono sicuro se hai abilitati i comandi "sposta messaggi" e simili... ^_^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Ho ben i diritti,ma sono sul cell e ci metterei una vita xD

splitterrei dal primo messaggio di iacopo,il primo di questa pagina (risposta 15),in un topic tipo "proposte di giochi",o "cosa portiamo".
I trust you ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Patrick, te lo faccio io volentieri, ma di fatto ci sono tanti post più o meno identici a quello di Iacopo anche nell'altra pagina. Ti splitto tutti quelli che propongono di giochi o parlano di proposte di giochi?

(La prossima volta, fidati di me quando ti offro la sezione subito.  ;))
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Ma questi post sono stati scritti quando la sezione già c'era! XD
cmq se un mod vuole splittare,faccia che mi fido.sennò mi arrangio domani >.<
invito gli altri a discutere in topic separati che giochi vogliono portare e chi vuole giocare con chi a cosa :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: