Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Sagas of the Icelanders] Una bella partita e... di cosa parla davvero?

<< < (2/3) > >>

Mr. Mario:
A questo punto, non vedo l'ora di fare una saga con sia l'Uomo, sia la Donna.

Lavinia:
Mario, ieri abbiamo giocato con entrambi i libretti O.o la Donna la giocavo io...

Moreno Roncucci:
Si è tanto immedesimato nella parte del Padre, che quando pensa alla figlia non la vede mai come una donna (cresciuta)...  8)

A parte le battute, una domanda seria:  a parte Ezio Lo Storico, i giocatori quanto ne sapevano di quella cultura, usi e abitudini? E che livello di conoscenza minimo consigliereste a chi lo gioca?

Ezio:
Così a occhio direi che basta la solita tecnica de "l'esperto al tavolo".

Io sono un amante della cultura norrena e ho letto le saghe a 12 anni, Mario e Lavi hanno letto il manga Vinland Saga, la Katia niente del tutto.

Però almeno uno che abbia idea di cosa significa una faida, l'onore e il wyrd aiuta...

Mr. Mario:

--- Citazione da: Lavinia - 2013-06-09 21:44:12 ---Mario, ieri abbiamo giocato con entrambi i libretti O.o la Donna la giocavo io...

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-06-09 21:49:06 ---Si è tanto immedesimato nella parte del Padre, che quando pensa alla figlia non la vede mai come una donna (cresciuta)...  8)
--- Termina citazione ---

:-[ :-[ :-[ :-[

Temo che Moreno abbia ragione. Diciamo allora che non vedo l'ora di giocare una saga con l'Uomo e la Donna sposati tra di loro. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa