Chiacchieriamo > Generale
Burning Wheel + Planescape
Seretur:
http://www.gdrzine.com/forum/viewtopic.php?f=163&t=15836
Riprendendo la proposta di Arioc oramai vecchia di 4 anni.. qualcuno ha a disposizione del materiale a riguardo? BW sembra fatto apposta per far girare Planescape.. bisognerebbe solo trovare qualcuno disposto ad addossarsi il lavoro di creare i lifepaths per Bariaur, Githyanki e Tiefling.. :P
Zachiel:
Uuuuuh succoso.
Arioch:
Io ho fatto una breve campagna planare, ma i PG erano tutti umani per cui abbiamo lasciato perdere le conversioni del canon di Planescape.
In effetti, piuttosto che convertire a monte tutto, sarebbe meglio vedere cosa vogliono fare i PG, e fare i lifepath solo per quello.
Zachiel:
Che ve ne pare di lifepath basati sulla fazione e non sulla razza?
Seretur:
In realtà le fazioni secondo me sono la cosa piu' facile da riprodurre, alla fine basta usare i BITs per rendere un pg membro di questa o quella fazione. Il mio problema è più sui lifepaths planari. Ad esempio nel party che vorrei tradurre al momento ci sono (tutti e tre sono del transcendent order):
mezzelfo prime druido (facile da convertire)
nano psionico planar (rendi lo psionicismo come un tipo di sorcery particolare, anche qui facile)
bariaur guerriero planar <- qui c'è la magagna.. nel senso che mi sa che mi tocca creare lo stock per i bariaur da zero usando il monster burner... a meno che a qualcuno vengano in mente soluzioni migliori ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa