Autore Topic: Marvel Play-by-Blog? Il Dottor Manhattan sperimenta!  (Letto 4730 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Marvel Play-by-Blog? Il Dottor Manhattan sperimenta!
« Risposta #15 il: 2013-06-07 19:46:36 »
ricordo solo un post di Ezio su g+ (roba di un annetto fa) in cui notava una strana somiglianza tra le foto postate dal Dr. Manhattan sul suo blog in merito a un certo viaggio e quelle di uno di noi riguardo a un viaggio nel medesimo luogo sui vari social network.


Ricordo chi fosse questo uno di noi, ma non so se Ezio si sia rimangiato le parole, non so se sia stato un caso, e non leggendo il blog in verità non credo di averle viste di persona, per cui non potrei confermare.


Per cui mi terrò per me queste illazioni, tiè.


EDIT:
Ma poi non sono mica sicuro che sia un mistero.


Cioè, se cerco su google leggo "il blog di Alessandro Apreda".


Non so chi sia. Però ha un nome e cognome.


EDIT 2:


Ho visto le suddette foto e anche se  ritraggono lo stesso oggetto  chiaramente non sono le stesse. Per cui boh.
« Ultima modifica: 2013-06-07 20:00:50 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
R: Marvel Play-by-Blog? Il Dottor Manhattan sperimenta!
« Risposta #16 il: 2013-06-07 20:41:10 »
Alex era una battuta.

Il fatto è che Lapo e il Doc sono andati in Giappone nello stesso periodo, ed essendo due nerd portavano le stesse foto, da qui le battute.

L'identità del Doc non è segreta, va agli incontri e, appunto, ha il nome del sito.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Marvel Play-by-Blog? Il Dottor Manhattan sperimenta!
« Risposta #17 il: 2013-06-07 20:58:30 »
Vabbè, direi che stiamo facendo un topic sull'aria fritta, ormai... XD

Se e quando il Dottore avrà voglia di fare un salto da 'ste parti, sarà benvenuto come chiunque altro... io un messaggio gliel'ho lasciato, vedremo se ha tempo, voglia, interesse, ecc. (anche se dal Sud Italia è lunga... magari per una Lucca... Mah)!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Marvel Play-by-Blog? Il Dottor Manhattan sperimenta!
« Risposta #18 il: 2013-06-07 21:09:57 »
La mia sfiducia é generalizzata,  ma il fatto che proponga di giocare un misto tra parpuzio e un conch shell game é un indizio che corrobora la mia teoria…

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Marvel Play-by-Blog? Il Dottor Manhattan sperimenta!
« Risposta #19 il: 2013-06-08 00:56:28 »
Mi pareva.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: