Archivio > General

[Rant] Ormai siamo arrivati al punto...

<< < (3/5) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Io non ho capito qual'è la questione ò_O[/p]
--- Termina citazione ---

Nemmeno io...

Interpretare "sì" o interpretare "no"?
Per "interpretare" cosa stiamo definendo? Il "recitare una parte" (acting) o il "tiro fuori quello che mi pare dai numeri che ho davanti"?

Eishiro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]Se ti interessa invece c'è un altro forum mono-dnd dove ho trovato gente simpatica e cordiale con cui è piacevole discutere.

5 clone?

oltre ciò non capisco dove sta il problema?

esiste una definizione di gioco di ruolo? no

ognuno da la sua visione, un minimo di interpretazione in un gdr ci va IMHO, nel senso che un minimo si parla in character o si interpreta un minimo di carattere del pg....proprio come concetti basilari, il resto poi uno se lo approfondisce per le sue....

aggiungo un punticino: come già disse millenni fa Michele non è bello sfogarsi qui per discussioni di altri lidi....

se tutto si risolve a "tiro....colpito" tanto val giocare a risiko

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]se tutto si risolve a "tiro....colpito" tanto val giocare a risiko

Haha, bella, io ho smesso di giocare a Risiko perché non riesco a pensare "tatticamente" e a sacrificare armate e territori in vista di un obiettivo più grande.
Miro sempre a salvare tutti i miri carrarmatini :D

Faccio advocacy delle armate :D e dei cittadini dei territori :D
non ce la posso fare...

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]aggiungo un punticino: come già disse millenni fa Michele non è bello sfogarsi qui per discussioni di altri lidi....

Perchè no...non mi è parso di vedere riferimenti a nomi e cognomi. Potevano essere anche i suoi amici del sabato sera che avevano parlato così.

Solo che...essendo rant, è stata buttata giù una questione un po' troppo disarticolata per i miei gusti(e vedendo altre facce dubbiose, capisco di non essere il solo).

Ripeto, per me è solo un problema al tavolo, dove il GM si accoda alle richieste degli altri giocatori; senza mettere in dubbio le velleità di queste richieste, tutti intorno al tavolo dovrebbero poter dire "la loro", anche il GM.

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Miro sempre a salvare tutti i miri carrarmatini :D[/p][p]Faccio advocacy delle armate :D e dei cittadini dei territori :D
non ce la posso fare...[/p]

Non dirmi così, che poi mi sento uno spietato dittatore che se ne frega dei suoi uomini ;_;

Mr. Mario:
Io per lo stesso motivo non riesco quasi più a giocare a scacchi.

In compenso giocare di ruolo a biliardo è fighissimo. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa