Non ricordo benissimo la sequenza:
Quando fallisci su Gelare ti rivolto contro la mossa, appioppandoti la condizione "Sola"
Quando fallisci su Scagliarsi contro qualcuno....tu avevi detto che ti scagliavi contro di lui, e non avevo buoni motivi per farti male fisicamente. Quindi faccio in modo che Paolo non si difenda e si faccia picchiare da te. Non vuole alzare le mani su Saber, ma non è per paura, fondamentalmente ha capito qualcosa di lei (forse quel "Sola" di prima. Forse perché in fondo è arrabbiata). Questo è "qualcuno prende una stringa su Saber".
Subito dopo lui usa la stringa che ha su Saber. Vuole parlarle perché lei è arrabbiata come lui e sola come lui. Uso la stringa per farlo. la stringa appena presa.
___
Trucchi con le condizioni:
quando ho dato a Mathias la condizione "petulante" mentre lui stava dando fastidio alla PnG che ci stava provando con il fratello:
c'era il confronto tra di voi, lui faceva mosse, io rispondevo taggando la sua condizione petulante ("guarda che non mi frega se sei il fratello di Giacomo. Se rompi le palle ti arriva una pizza in faccia"... e poi "si avvicina un sacco di gente a guardarvi. Ti rendi conto che li non conosci quasi nessuno, son praticamente tutti suoi amici" Cosa fai?). La PnG ne esce in vantaggio, con la sua posizione rafforzata.