Archivio > General

Consigli: Play the revolution

<< < (2/5) > >>

Matteo Stendardi Turini:
La mia vita con Gigi 16!

EDIT: crosspost con Hasimir >_>

Michele Dubini:
Un'altra valida alternativa (anche se parliamo di "rivolta giovanile") è Misspent Youth (Anche se per ora ne esiste solo una versione ashcan).

Esiste anche un gioco uscito fuori dal 24 Ore Contest di GdRItalia, Revòlt, che si incentra proprio sul tema delle rivoluzioni. Il testo non è ancora disponibile (la giuria del contest non ha ancora completato il suo lavoro), ma esiste un topic di presentazione e volendo è possibile richiederlo privatamente a Cybertroll (che è il creatore del gioco).

Glenda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fealoro[/cite][p]Vorrei proporre un gioco nuovo al mio gruppo, sul leit motiv della rivoluzione (qualsiasi, francese, russa, cinese, cubana, americana, anceh se preferirei le prime)[/p][p]Avete qualche consiglio?[/p][p]Possibilmente senza dover fare troppi hack...[/p][p]grazie mille[/p]
--- Termina citazione ---

OT/ nessun consiglio, ma GIURO che pagherei per essere nel tuo gruppo in questo momento. Un'ambientazione del genere me la sogno anche di notte!!!

Robert Bohl:

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite][p]Un'altra valida alternativa (anche se parliamo di "rivolta giovanile") èMisspent Youth(Anche se per ora ne esiste solo una versione ashcan).[/p][p]Esiste anche un gioco uscito fuori dal 24 Ore Contest di GdRItalia, Revòlt, che si incentra proprio sul tema delle rivoluzioni. Il testo non è ancora disponibile (la giuria del contest non ha ancora completato il suo lavoro), ma esiste untopic di presentazionee volendo è possibile richiederlo privatamente a Cybertroll (che è il creatore del gioco).[/p]
--- Termina citazione ---

Mio Italiano è terribile, ma:

Grazie, Michele. C'è informatzione di cambiare per il versione finale qua. Il PDF per il versione ashcan è qua.

Non credo che capiro piu, cosi non penso che leggero piu.

Joshua A.C. Newman:
'Giorno!

Grazie per proporrando Shock: ma no so se è proprio quale che cercha Fealoro. Il revoluzione è davvero situazione solamente in Shock: non è controllabile per gli protagonisti. Sono le vittime almeno, o forse possono percorrerer con l'onda d'urto della futura.

Se questo è che vuoi, forse sì, ma Misspent Youth è davvero un gioco di revoluzione. Pesuppose che gli ragazzi sono una cella revoluzionaria come erano in Russia, ma non come nell'USA or Francia.

(Per favore, pardonate mio italiano. Non ho davvero parlato sin da quando avevo 13 anni)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa