Ebbasta Alessandro! L'articolo è bello, di commenti positivi fra qui e G+ nei hai ricevuti tanti, perchè devi rovinare il thread sul TUO articolo spostandolo sui soliti mal di pancia di altri?
Mr Gogio ha fatto un commento astioso? Detto fuori dai denti... chi se ne fotte? Haters gonna hate, don't feed the troll, etc etc
Non capisci che sei TU che gli dai importanza?
Esempio: io i commenti non li leggo. Non perchè li ignoro: non li vedo proprio. Ho installato noscript, blocca gli script, compreso disqus, e quindi in molti siti, compreso gioconomicon, non vedo i commenti (e lo considero un vantaggio). Dopo aver letto il tuo post ho riattivato disquis per capire che roba era che ti aveva spinto a citarla in questo thread... ed è la solita fuffa, pari pari a quella dell'anno scorso.
Tutto quello che hai ottenuto è fargli avere almeno un lettore in più e farmi perdere un pochino di tempo.
Il motivo PRINCIPALE per cui esiste INC, prima degli ospiti, prima del cibo, prima delle magliette, è di passare il tempo fra amici e divertirsi, senza avere a che fare con tutti i Mr Gogio che affollano Lucca, Play e altre con. Come pretendi che ne parlino bene?
In questo caso è stata messa in dubbio persino la tua onestà, e capisco l'incazzatura, ma a mente fredda... credi che quei commenti possano convincere qualcuno che non sia già coinvinto a priori che tutto questo sia un complotto per distruggere il "sano vecchio gdr di una volta"?
Ma gioca, divertiti, e grida un'altra volta FOTTESEGA! come alla INC!