Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Commenti & altri

<< < (17/19) > >>

Marco Guzzardi:
Ho una domanda un po' contorta da farti Renato Salzano ::) dunque io come chierico ho scelto il precetto Supplica: Sofferenza, e la mossa Assistenza Divina dice che se supplico la mia divinità in base al precetto scelto ottengo qualche informazione utile. Ora, ammettendo che la mia Sara sia realmente preoccupata che questa creatura non si sappia relazionare bene con il nostro mondo, potrei utilizzare Assistenza Divina per sapere cosa c'è nel suo futuro? Tipo se dovrà "soffrire" nel senso che non verrà accettata dagli essere umani? O è una cosa troppi tirata per i capelli? ::)

Fealoro:
aspetta a sentire cosa dice Renato, ma io penso che se è scritto supplica: sofferenza significa che la tua divinità richiede che ci sia della sofferenza per poterti aiutare

Marco Guzzardi:
Miravo ad evitare che si potesse creare, questa sofferenza ;D però mi rendo conto pure io che non "suona" bene, sento cosa dice il nostro buon gm :)

Renato Salzano:
La risposta è semplice: per Sara è ok evitare sofferenze future? Conta come un "assistere per evitare sofferenze"? Se si, è ok anche per me :)

Zachiel:
A quanto pare non ho la testa per seguire il gioco in questo momento. Loggo, vedo nuovi post, li leggo ma ho poca voglia di rispondere, il che vuol dire che il mio personaggio sta fermo e oltretutto non fa esperienza. Tra l'altro stiamo seguendo una missione "mia" quindi mi dispiace molto.

Mi ripropongo di non partecipare più in futuro a un play by forum, va sempre a finire così con me, specie quando si combatte.
Per stavolta sono incerto se lasciare Cassius come PNG a Renato o se vi va bene giocarlo di sfondo finché non mi torna la voglia (e insomma, quando tornerò sarò quattro livelli sotto a tutti... uff), intanto vedo questo pomeriggio di scrivere qualcosa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa