Autore Topic: Thread del gioco  (Letto 91046 volte)

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #255 il: 2013-09-03 10:11:07 »
{{quanto curano le tue erbe Hycorax?}}

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #256 il: 2013-09-03 12:57:48 »
{{ fino a 7 pf se non erro }}

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #257 il: 2013-09-03 22:01:14 »
{{ confermo i 7pf, sarebbe slow però, ma credo che ora qualche minuto per prendere fiato lo avete }}

Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #258 il: 2013-09-04 09:11:19 »
Mentre mi applico le erbe curatrici il mio istinto selvaggio mi dice che c'è qualcosa che non va. Mi guardo attorno guardingo mentre la luce inizia a brillare

{{tiro un discern realities mentre mi applico le erbe, se abbiamo tempo
5 6=11
e comincio con un "cosa sta per succedere"}}

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #259 il: 2013-09-06 09:10:51 »
Il barbaro lo sente nella sua pelle. Guarda la magia lentamente diffondersi per il corridoio, e lentamente, molto lentamente, ma inesorabilmente espandersi apparentemente lungo tutta la costruzione.

Sa che la magia sta lentamente prendendo possesso di tutto l'edificio, e sente che non sarà una cosa piacevole quando finirà di farlo.

{{ Risposta: la magia sta diffondendosi per tutto l'edificio, e cosa potrà farne una volta che ne prenderà possesso certo non sarà nulla di buono per chi ci è dentro }}

Cosa fate?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #260 il: 2013-09-06 09:27:58 »
Fafnir mormora tra sè "cattivo mojo" e ordina agli altri "Usciamo subito di qui, la magia è troppo forte e malvagia per essere contrastata, lo sento" e prendendo Willem per un braccio si incammina per il corridoio a forte velocità

{{aggiungo le latre due domande nel frattempo
Chi è che comanda veramente qui?
Cosa c'è qui che non è quel che sembra?}}

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #261 il: 2013-09-06 09:47:58 »
Cerco di trattenere il barbaro " so dove si trova la fonte della magia ... lo ho percepito quando ero nelle segrete ... se ci sbrighiamo potremmo riuscire a bloccare questo processo prima che sia irreversibile ... " poi dopo un istante " le leggende non cantano le storie di chi fugge!"
Parlo ad alta voce così che tutti mi sentano ovviamente

{{ hur e ken shiro non sarebbero scappati :D }}

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #262 il: 2013-09-06 12:45:44 »
{{maledetto bardo, sai come manovrare Fafnir! adesso moriremo tutti, lo so... Aspetto le altre due risposte del GM e poi rispondo}}

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #263 il: 2013-09-06 15:29:10 »
Hycorax alza la sua lancia "il male è ancora forte in questo posto, possiamo noi camminare sulla terra mentre sotto in nostri piedi la malattia dilaga?" dice, parlando rivolto al soffitto, come se volesse rassicurare la terra stessa sulle sue intenzioni.
"Io sono per estirpare la magia prima che sia troppo tardi", conclude poi.


Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #264 il: 2013-09-07 10:09:39 »
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801

Già, queste linee di energia non promettono nulla di buono neppure a me, anche senza star tanto a ragionare su... Cosa?
"Willem, dannazione! Non hai neppure -idea- di come fare a fermare questa cosa e..."
Già, ma l'elfo ha ragione. Non possiamo permettercelo.

"...Spero solo che il male che rischiamo la vita per fermare minacci davvero tutto il resto della nostra terra."

Un giorno ci farà uccidere. Ci farà uccidere e perderemo tutti la nostra anima, non solo lui...

{{Ero convinto di aver inviato un messaggio, non lo vedo più. La creatura senziente che si era fermata in fondo al corridoio a guardarci, che fine ha fatto?}}

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #265 il: 2013-09-07 15:17:39 »
Fafnir mentre parla con Willem focalizza, quando Willem gli accenna a una sorgente primaria della magia, che le sensazioni che ha sembrano confermarlo. La magia sembra diffondersi da un punto in fondo al corridoio dove siete. Inoltre sente qualcosa di strano: l'energia sembra essere molto diversa da quella di un mago o da quella che ha visto sprigionare dai suoi compagni.

Sembra essere generata da qualcos'altro, qualcosa di inanimato.

{{ Chi comanda veramente qui? Apparentemente nessuno - sembra essere qualcosa di meccanico ad aver fatto scaturire il tutto }}

Mentre si incammina per il corridoio seguendo Willem e gli altri, arrivano a scorgere in fondo al corridoio una stanza. Ma Fafnir appena si affaccia sente che qualcosa non quadra. Le altre stanze erano tutte più o meno di forma quadrata. In questa invece, sembra mancare uno spazio in fondo. La cosa non gli torna del tutto.

{{ Cosa c'è che non è quel che sembra? La stanza in cui arrivate: sembra mancare spazio in fondo }}

La stanza in cui arrivate è diversa dalle altre. Ci sono mobili di legno lungo le pareti, marci e in parte rovinati. Libri e papiri sono sparsi per la stanza. Decisamente è stata velocemente rovistata, come se qualcuno di recente avesse cercato qualcosa.

Ma quello che più vi inquieta, e che notate subito, è il corpo vestito ancora di abiti scuri riverso a terra quasi in mezzo alla stanza. Vicino a lui, un piedistallo di pietra in cui fluttua avvolto da energie magiche qualcosa, forse una pietra, forse qualcos'altro, sicuramente un oggetto piccolo.

Cosa fate? 
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #266 il: 2013-09-07 20:42:00 »
{{Intendi che è come se ci fosse qualcosa dietro il muro in fondo?}}

- va bene bardo, hai ragione. Mettiamo fine a questa follia- esclama il barbaro -qualcosa non va in questa stanza, ma penso che qui ci sia la fonte di cui parlavi. Temo che questo hazul abbia scatenato qualcosa che non è più in grado di contenere...-
« Ultima modifica: 2013-09-08 14:14:09 da Fealoro »

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #267 il: 2013-09-08 11:27:05 »
{{ Si, esatto. Ci deve essere dello spazio, o qualcosa dietro il muro in fondo }}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #268 il: 2013-09-08 14:20:27 »
- qui dietro, aggiunge Fafnir avvicinandosi al muro in fondo
- qualcosa si nasconde qui dietro-

{{Ci sta un studiare la situazione, ma senza che lo faccia sempre io posso dare il mio +1 precedente a qualcun altro?}}


Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #269 il: 2013-09-08 15:45:21 »
{{ Certo, da fiction ci sta che se qualcuno ora analizza il muro o fa una mossa adeguata prende il +1 per aver agito seguendo le indicazioni che hai ricavato dallo studiare la situazione }}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Tags: