Autore Topic: Thread del gioco  (Letto 86405 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #345 il: 2013-09-28 16:33:42 »
Mi giro verso la creatura "non vogliamo farti del male e ci fidiamo di te, ma cosa aspetti di ottenere da noi."
{{sto usando la mossa del bardo se vuoi puoi farmi una domanda e io risponderò sinceramente }}

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #346 il: 2013-10-01 23:30:35 »
{{ Scusate i 3 giorni di assenza... vari casini personali, ma tutto risolto bene per fortuna }}

{{ Marco, la visione è collegata alla tua domanda ovviamente }}

La creatura si gira verso di Willem quando viene interpellata da quest'ultimo. Si gira verso tutti e la sentite dire: "Uscire di qui, semplicemente, e vedere com'è il vostro mondo. E tu, cosa desideri?"

{{ La domanda per Willem è: Cosa desideri di più ora? }}

Cosa fate?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #347 il: 2013-10-02 09:41:34 »
"La stessa cosa che desideri tu ... ma all'opposto ... sperando ovviamente che nel tuo mondo la birra sia a buon prezzo ..." rispondo alla creatura. {{Credo di essere molto sincero nell'immediatezza di Willem che affascinato dalla creatura vorrebbe scoprire tutto su di essa e su dove proviene}}
Per un attimo la scruto negli atteggiamenti e cerco di ripercorrere le sue azioni per capire meglio se nella sua frase c'era qualcosa di sottilmente pericoloso, poi il desiderio di nuove avventure ha il sopravvento.

"credo sia meglio correre fuori ... non vorrei che il catello ci crolli sulla testa O_O"

Re:Thread del gioco
« Risposta #348 il: 2013-10-02 11:54:31 »
{{ Non ho capito se risponderà alla mia domanda o ci ha già concesso tutto il tempo che voleca concederci  :o}}

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #349 il: 2013-10-02 14:02:30 »
Nel frattempo Fafnir si avvicina (sempre tenendo lo scrigno sotto il braccio) e incuriosito prova a toccare la creature di luce

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #350 il: 2013-10-02 22:50:43 »
{{ Sara, la visione che vi ha dato era la risposta alla tua domanda sui tomi }}

La creatura sembra illuminarsi (letteralmente) alla risposta di Willem.
"Birra? Si, c'è in molteplici varietà. Dove prima ero è una città meravigliosa e infinita, che racchiude ricchezza e povertà, ingegno e semplicità, e che sempre cresce. Ma è piena di pericoli... un passo nel modo o pensando la cosa sbagliata o dicendo la cosa sbagliata o semplicemente al momento sbagliato e ti ritrovi... altrove, come è accaduto a me"

Poi quando Fafnir lo tocca, accade qualcosa di strano. Fafnir sente qualcosa come entrare dentro di lui, un'insieme di dati, immagini e sentimenti concentrato.
{{ Fafnir, tirami uno sfidare il pericolo su +INT }}

Cosa fate?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #351 il: 2013-10-03 00:22:23 »

Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801

Ho seguito in silenzio gli altri, informandoli solo del fatto che la creatura non è malvagia.
"Fafnir... per favore... l'ultima volta che hai provato a toccare quella piastra per vedere cosa succedeva..."
...e pensare che ero convinto che quello che si metteva nei casini per niente fosse Willem...

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #352 il: 2013-10-03 09:15:04 »
{{@Zachiel ehe ehe troppo tardi.
Tiro defy danger: 1 1-1=1 uuuuhh}}

Re:Thread del gioco
« Risposta #353 il: 2013-10-03 12:23:32 »
{{ Uhm...possibile che i tomi ce li abbia la ragazza della visione? In tal caso non sono qua in questo tempio  :-\ }}

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #354 il: 2013-10-03 12:36:14 »
{{ Uhm...possibile che i tomi ce li abbia la ragazza della visione? In tal caso non sono qua in questo tempio  :-\ }}

{{anche io avevo capito così ... ma perché ci interessano questi tomi? io orami mi sono un po' perso il perché siamo qui dentro :D}}

Re:Thread del gioco
« Risposta #355 il: 2013-10-03 18:35:04 »
{{ eh appunto, io anche, cercavo di fare un po' "il punto della situazione" ::) siamo entrati in questo tempio per recuperare quei libri, se non sono qua tanto vale che ce ne torniamo in città  ;D}}

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #356 il: 2013-10-03 23:30:38 »
{{ Per tutti: riconoscete nella ragazza il vestiario degli assasini del demone, che corrisponde agli assalitori che avete incontrato all'inizio del tempio }}

La mente di Fafnir viene travolta da un flusso di pensieri, senzazioni e visioni che non riesce a contenere. Vedete Fafnir irrigidirsi e dopo una decina di secondi svenire.

{{ Fafnir, per ora sei svenuto. Il resto a quando ti risvegli *eg* }}

{{ Per i tomi... Cassius aveva avuto l'incarico di ritrovarli e contengono un antico rituale che richiede l'impegno congiunto delle chiese di Cassius e Sara e che proteggono qualcosa di terribile e demoniaco... Sara, cosa esattamente? }}

Cosa fate?
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Re:Thread del gioco
« Risposta #357 il: 2013-10-05 12:17:54 »
{{ Uhm...il classico portale che collega il nostro mondo con un altro è troppo banale? Per evocare o una singola creatura o un intero esercito magari. Visto che c'entra anche Cassius chiedo se a lui piace come idea :) }}

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Thread del gioco
« Risposta #358 il: 2013-10-05 12:42:47 »
{{ Uhm...il classico portale che collega il nostro mondo con un altro è troppo banale? Per evocare o una singola creatura o un intero esercito magari. Visto che c'entra anche Cassius chiedo se a lui piace come idea :) }}

{{Banale? Io direi efficace. Approvato.}}

Re:Thread del gioco
« Risposta #359 il: 2013-10-07 12:13:36 »
{{ Bene, allora aggiungiamoci che non è propiamente un portale ma un disegno magico da fare sul suolo, e non deve essere fatto in un luogo qualsiasi ma in un posto ben specifico }}

Tags: