Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (5/79) > >>

Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801

{{Ah, giusto, l'armatura. Per fortuna sono una dannata scatoletta corazzata. Segno -un- danno 8)}}

Lentamente, mi avvicino anch'io ai miei compagni che stanno esaminando, dietro le ragnatele, quella porta.
Con tutte quelle ragnatele, non dev'essere stata aperta o varcata da molto tempo...
"Allora... avete intenzione di aprirla o no?"
Parlo piano e neppure sollevo lo scudo. Mi aspetto di trovare una trappola, o qualche lento scheletro, non una torma di assassini. E lancio nuovamente un'occhiata verso Hycorax, per vedere cosa sta facendo...

Fealoro:
Fafnir rinfodera la spada e alza un sopracciglio all'interruzione di Cassius. Il Paladino non è mai stato adatto al sotterfugio. Indica Willem e poi accostando il dito alle labbra si avvicina alla porta per sentire eventuali rumori.

{{Io proseguo nella descrizione, Renato dimmi cosa sento, se sento qualcosa. In ogni caso Fafnir si prepara ad aprire la porta}}

Dopo qualche istante il barbaro posa l'enorme mano sulla spalla di Willem e gli fa cenno di allontanarsi. Poi prende il battente con le due mani e si prepara a tirare per aprire la porta

{{Se nessuno interviene, in particolare Willem con informazioni in più o il GM, fate conto che Fafnir apre}}

Antonio Caciolli:
{{ Io non posso dare nessuna info rispetto al GM :-) direi di aspettar renato, cmq contando che ho pure fallito il tiro nel caso direi che non avrai nessuna info  :-[ }}

Renato Salzano:
Williem studia i simboli con attenzione, confrontandoli con quelli delle vetrate... si ricorda che indicavano qualcosa di collegato alla divinità qui celebrata, quando quei simboli sembrano illuminarsi - ma è una cosa che vede solo lui. E c'è la proiezione nella sua mente di un gruppo di persone vestite in nero aggirarsi nell'ombra di una sala decorata, come a cercare qualcosa. La visione rimane Williem stordito per qualche istante.

{{ Si, era un tiro di annunciare conoscenze, fallito, quindi segna l'XP. }}

Fafnir si accosta alla porta, e rimane qualche secondo lì ad ascoltare, concentrando i suoi sensi. Dietro la pesante porta in pietra non sembra sentire nulla, se non forse un lontano fruscio di qualcosa... forse vento che soffia, forse altro.

{{ attendiamo Hycorax per vedere che domanda pone al topolino }}

Antonio Caciolli:
{{ nel caso vedessimo la stanza docorata più avanti ricordamelo che via forum tendo ad essere peggio che al tavolo come memoria }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa