Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Thread del gioco
Antonio Caciolli:
{{ ma alla fine almeno uno dei due lo abbiamo preso per interrogarlo? }}
Fealoro:
{{eh no, uno l'ho maciullato io, l'altro gli abbiamo piantato una spada e il terzo è quello che ha fatto il flash. Però non è che se chiedi a Fafnir di prenderlo te lo porta vivo, quindi tanto vale...
Puoi provare a vedere se quello che avevi di fronte è proprio morto morto}}
Antonio Caciolli:
{{ frega poco ... io cerco di spingere gli altri a fare cose avventate :D per fare PX }}
Marco Guzzardi:
--- Citazione da: Fealoro - 2013-06-20 10:57:51 ---"E se lo sono non saranno un problema, a meno che Sara non li voglia curare" agiunge con un sorriso sgraziato.
{{scusa Marco, ogni tanto Fafnir prenderà di mira la chierica ;) }}
--- Termina citazione ---
{{ usare i legami è divertentissimo ;D}}
"Non è tanto la mia volontà che conta, Fafnir, perchè se seguissi solo quella sarei come un animale che pensa solo ai suoi piaceri. Io seguo qualcosa di molto più importante, il volere di Lander".
e detto questo casterei Guida, così da capire dove devo andare ^_^
2d6+2=5
acc...che figuraccia :-[ allora niente, aggiungo: "forse questo è un test di Lander per vedere se riesco ad agire in maniera giusta anche senza il suo aiuto..."
Zachiel:
Cassius http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9186.msg172801#msg172801
Prima o poi ce lo troveremo tra i piedi di nuovo potete starne certi... ma quelli che fuggono per primi tra questi codardi sono di solito quelli che reggono le fila.
Con un gesto deciso della mano che impugna la lama indico la direzione generale delle scale degli scheletri, come a dire "di là." E batto ancora un paio di volte le palpebre per riprendermi dall'accecante esplosione... gli occhi mi bruciano ancora. E poi mi metto in marcia cercando di stare al passo con loro. Prima di uscire, voglio riguadagnare la testa del gruppo, e la lucidità... e nel frattempo mi informo.
...Tutto bene, voialtri?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa