Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Thread del gioco

<< < (20/79) > >>

Renato Salzano:
L'uomo estrae qualcosa dagli abiti, quando Cassius prova a fermarlo pestandogli la mano. Ma prima che possa intervenire, l'uomo rotola su un fianco, e Cassius pesta l'oggetto, una specie di fialetta piena di due liquidi, mandandola in pezzi.

Un attimo dopo un lampo di luce accecante e un rumore come di un'esplosione risuona nella stanza, stordendo per qualche istante tutti.

Quando vi riprendente potete intravedere l'uomo lanciato su per le scale, ma prima che riuscite a muovervi, l'uomo scompare.

Cosa fate?

Antonio Caciolli:
Willem

Esclamo "Fanfir dobbiamo correre a prenderlo ... andiamo" e mentre aspetto la reazione del barbaro guardo gli altri "non c'è tempo da perdere ... dobbiamo corrergli dietro prima che avverta i suoi compagni o che scappi"

{{ edit: dopo che ho capito quali scale }}

Fealoro:
{{Piano, quali scale? quelle verso l'uscita, da cui siamo scesi noi, o quelle da cui venivano gli scheletri, in cui sono io?}}

Renato Salzano:
{{ Le prime, sta uscendo da dove siete entrati, e a tutta velocità }}

Fealoro:
Fafnir scrolla le spalle
"Ho visto un gruppo di hazul correre su per queste scale. Andiamo a stanarli.
E' inutile tornare indietro ad inseguire quell'altro. I suoi compagni saranno già allerta, a meno che non siano ciechi e sordi." suggerisce, aspettando il gruppo.
"E se lo sono non saranno un problema, a meno che Sara non li voglia curare" agiunge con un sorriso sgraziato.

{{scusa Marco, ogni tanto Fafnir prenderà di mira la chierica  ;) }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa