Finalmente ho il tempo di aggiungere anche i miei ringraziamenti!
È stata una INC lunga, complicata, bersagliata dalla sfiga e da casini personali di molti dei partecipanti.
Ma INC è sempre INC! L'elenco delle persone che vorrei ringraziare coincide con l'elenco dei partecipanti, ma penso che qualche "highlight" sia d'obbligo: In ordine sparso...
- Grazie a Marco "MrMac" e Alexandra "Alecs" per la guida ludogastronomica: sempre bella e sempre piacevole.
- Grazie a I Licaoni per essere stati il modello di persona che VOGLIO vedere ad INC (e, perché no, ad ogni occasione ludica): creativi, spigliati, pronti a lasciarsi contagiare da "cose nuove"!
- Grazie a Meguey "Meg" Baker: perché di Meg ce n'è una e ci vuole bene! Sempre pronta a dare un consiglio, un abbraccio, a provare un gioco o far giocare, a mettere alla prova il suo italiano sempre più robusto!
- Grazie a Debora "Malinka": la panna cottahhhh... (senza nulla togliere alle torte tridimensionali)
- Grazie a Claudia, Michele e Paolo "Serenello" per l'organizzazione, che casca pesantemente sulle loro spalle ogni anno!
- Grazie a Claudia "Clarissa" e Stefano per aver sfidato la loro timidezza ed essersi tuffati in quell'attentato allo spazio personale che è INC!
- Grazie a Marco "non ha un soprannome, troviamoglielo, che diavolo" Moretti per le foto, tante e bellissime, che ha condiviso praticamente a tempo zero!
- Grazie a Mauro per i cuneesi, e per la revisione dell'articolo per l'INCbook 2013.
- Grazie a Giulia per il libro che ci ha regalato!
- Grazie a chi ha scritto l'INCbook 2013: gli articoli sono tutti belli ed interessanti, e grazie a Michela per essersi messa alla prova nel nostro articolo a quattro mani!
- Grazie a tutti quelli che hanno giocato, e "ancora più grazie" a chi ha organizzato le partite, che sono il vero cuore di INC assieme al buon cibo. A tal proposito...
- Grazie a tutti quelli che hanno contribuito al buffet! Quest'anno era eccezionalmente ricco di delicatezze da mezza Italia (e non solo) sia in quantità sia in qualità.
- Grazie a tutti quelli che sono "stati al gioco" per la Simpatica Puttanata™ dell'Evento Segreto chiamato "Montinoro", in cui ci siamo presi in giro da soli!
- Grazie a Manu, che è tanto sexy anche da sbronza. XD
- Grazie ad Alessandro "Hasimir" per il bellissimo articolo su Gioconomicon, che coglie al 100% l'aria che si respira ad INC! E, naturalmente, per il FOTTESEGA (chi sa, sa, chi non sa, non sa)!