Archivio > General

Gli INNEGABILI vantaggi dei giochi NW.

<< < (5/9) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---Perchè guarda secondo me le lamentele sono migliorate parecchio di più su gdritalia che su tanti altri forum.
--- Termina citazione ---

è che da gdritalia ci son passato io. li hanno già imparato che ammettere i problemi da troppo spazio di manovra ai "portatori della verità" :)

Davide Losito - ( Khana ):
Nessuno che scala in fisico?
Cazz... avevo appena finito di preprare i pop-corn... Renato è colpa tua! Mi hai sinkato la rissa :D *toglie gli occhiali 3D*

ragazzi, domanda... C'è DAVVERO bisogno di tutti questo?
Korin, c'è davvero bisogno di puntare il dito verso un nemico? Michele pubblica Covenant e a breve Cold City. Se non sono "new wave" questi...
Michele, per la N-millesima volta, c'è davvero bisogno di rispondere a tutte le provocazioni? Non bastava dire "guarda che hai sbagliato persona"?
Domon, siamo tutti convinti delle cose che dici, ma perché te la prendi sempre con qualcuno che sta, tutto sommato, dalla tua parte?

Lo volete capire che siamo tutti sulla stessa barca?

Renato Ramonda:
Chi e' veramente interessato a continuare la discussione e' il benvenuto. Che faccia pure con comodo, il thread rimane aperto.

Niccolò:

--- Citazione ---Domon, siamo tutti convinti delle cose che dici, ma perché te la prendi sempre con qualcuno che sta, tutto sommato, dalla tua parte?

eh, sono stato bannato permanentemente per "insulti" che gli avrei fatto.

che, per carità, sono una scusa come un'altra.

però il punto è che non credo di essere io quello che se la prende :)

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]eh, sono stato bannato permanentemente per "insulti" che gli avrei fatto.

Io avevo capito che fossi stato bannato per "raggiunto limite immaginabile di cartellini gialli" :D
Forse non hanno capito che ci fai collezione ^^
Ma se vuoi ti do il mio :) sono reo di aver postato una risposta a me stesso prima dello scadere delle 24 ore! E per giunta durante il primissimo giorno di iscrizione :D

Dai, su... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa