Autore Topic: LudicAego indie: Relax Edition - Sabato 15 Giugno 2013, Rovereto (TN)  (Letto 5458 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Info aggiornate!!

Quando: Sabato, 15 giugno 2013, dalle 10.30 alle 20, più eventuale cena tutti insieme
Dove: Pasticceria Da Dario, a Volano (sopra Rovereto)
Cosa: il vostro evento indie trentino preferito (nonché l'unico :P), questa volta in versione relax, con gelato, spritz e pasticcini, e con slot lunghi e rilassati!

L'idea è di trovarsi verso le 10, 10.30, fare colazione tutti insieme e organizzare i tavoli. Entro pranzo fare i setup delle partite e magari giocare i primi turni, per poi staccare e pranzare tutti insieme.

I dettagli del pranzo sono ancora da definire: la pizzeria dove siamo stati le ultime volte purtroppo sabato a pranzo è chiusa. Vicino alla pasticceria c'è una pizza al taglio con cui forse possiamo fare una convenzione, oppure il gestore del posto si è offerto di fare dei panini, o una pastasciutta per tutti. Se avete preferenze, dite pure.

Pomeriggio continueremo a giocare, e per cena vedremo al momento come organizzarci: il locale rimane aperto fino a dopo cena (le 22 mi pare), percui potremmo stare lì, oppure andare a mangiare qualcosa tutti insieme.

L'evento sarà strutturato con uno slot lungo, ma ovviamente potete organizzarvi come preferite: se volete fare dei giochi più brevi nessun problema, idem se qualcuno vuole portare dei boardgames, magari da giocare aspettando l'ora di cena.

Nota: siccome l'evento sarà organizzato in un locale, è vietato portare cibo da fuori.

link all'evento su Google+: https://plus.google.com/u/0/b/112141658953285677097/events/carpvg9aoddhc6fboe26c8ma434



Per qualsiasi altra informazione, resto a disposizione ^^



*********************
vecchio post:
Siamo ancora in fase di assestamento degli ultimi dettagli, ma il tempo stringe, quindi annuncio ufficialmente che

Domenica, 9 giugno 2013 a Rovereto
si terrà la prossima LudicAego indie!

Come già detto, i dettagli sono ancora in fase di delineamento (si dice delineamento?), ma l'idea è, visto che la CON è di un giorno solo, di fare le cose con calma e relax. Mentre le scorse edizioni erano divise in due slot, con un inizio relativamente presto la mattina e lo stacco per pranzo nel primo pomeriggio, questa LudicAego vuole avere ritmi più rilassati e piuttosto proporre come formato base lo slot lungo.

Quindi: Ci troveremo come al solito verso le dieci-dieci e mezza del mattino. Le ore prima di pranzo saranno a disposizione per i saluti, le chiacchiere, gli abbracci e i baci, per creare i tavoli, fare il setup delle partite e magari iniziare anche a giocare a qualcosa. Lo stacco per pranzo (se ci sarà, stiamo ancora definendo come organizzarci) sarà verso le 12.30, in modo da poter tornare nel primo pomeriggio ai tavoli e iniziare le giocate vere e proprie.

Spero con questa scelta di permettere (e invogliare) a portare giochi che nello slot singolo stanno stretti, come Kagematsu, La mia Vita col Padrone, Contenders, Dilemma RPG.
Ovviamente chi volesse giocare a qualcosa di più breve avrà la possibilità di farlo, provando eventualmente ad incastrare due giochi medi nella giornata, o magari a fare un gioco medio e passare il resto del pomeriggio a chiacchierare, rilassarsi, o magari a giocare a qualche gioco breve (come S/Lay W/Me o Fantasmi Assassini), o ancora a giocare a qualche gioco da tavolo.

E la sera per chi vuole, la solita pizza tutti insieme in allegria :)

Insomma, una giornata rilassata, dove trovarsi, chiacchierare, stare insieme e giocare ai giochi che ci piacciono tanto.



Ultima precisazione: la conferma dell'evento arriva con così poco preavviso e con ancora alcune cose da definire perchè ci sono stati alcuni intoppi con la location. Mi sto muovendo per organizzare l'evento in una pasticceria/gelateria a Volano, poco sopra Rovereto. Se riusciamo ad organizzare lì credo che sole+gelato+stuzzichini+pasticcini+bibite fresche (alcoliche e non)+caffè saranno una bella aggiunta alla "solita" LudicAego indie.

link all'evento su Google+: https://plus.google.com/u/0/b/112141658953285677097/events/carpvg9aoddhc6fboe26c8ma434

Stay tuned!
« Ultima modifica: 2013-05-28 17:20:46 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:LudicAego indie: Relax Edition - 9 Giugno 2013, Rovereto (TN)
« Risposta #1 il: 2013-05-14 13:01:19 »
Ti apro una sezione, o ti basta questo thread?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego indie: Relax Edition - 9 Giugno 2013, Rovereto (TN)
« Risposta #2 il: 2013-05-14 16:59:05 »
credo basti questo thread. In caso servisse, chiederò una sezione ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego indie: Relax Edition - 9 Giugno 2013, Rovereto (TN)
« Risposta #3 il: 2013-05-23 21:27:11 »
Aggiornamento: la location non è disponibile di domenica, percui vorrei spostare ad un sabato, o quello subito prima o quello dopo. Chiederei a tutti di indicare le vostre disponibilità per le due date alternative, segnando se potete venire già la mattina, solo il pomeriggio ed eventualmente anche la sera:
http://www.doodle.com/aix39gfmmz25f8af
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Cià, sarò in Italia dal giorno prima quindi ci tengo. Mettetemi in forse. <3
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: