inCONtriamoci > Internoscon 2013: Infection

Passaggi dalla stazione a Bertinoro e da Bertinoro alla stazione

(1/2) > >>

Daniele Di Rubbo:
Come al solito, anche quest’anno il mio mezzo di trasporto sarà l’ecologicissimo treno. In casa non abbiamo tutte queste macchine e sia la mamma che il papà lavorano, quindi non posso sparire per un fine settimana con una delle due macchine. Questo tuttavia comporta che ho due grossi problemi: arrivare dalla stazione dei treni di Forlimpopoli-Bertinoro al paese di Bertinoro all’andata e di tornare dal paese alla stazione al ritorno.

L’anno scorso eravamo di più a venire col treno (io, Alberto Muti, Alex Isabelle e Ernesto Pavan), ma a quanto pare quest’anno sarò solitario. L’anima pia che è venuta a prenderci all’andata è stata Moreno e l’anima pia che ci ha portato in stazione al ritorno è stata Alberto Tronchi.

Ci sarebbe qualche anima pia anche quest’anno?

Per la cronaca, dovrei arrivare venerdì verso le 12:32 e dovrei ripartire domenica sera verso le 19:21 (ma ho un treno “di riserva”, più scomodo per i cambi, alle 20:04).

Ivano Scoppetta:
Io in teoria arriverei Sabato mattina alle 10.30 (IN TEORIA!!! Mai fidarsi di Trenitalia).
Pensavo di non scomodare nessuno e prendere un Taxi, ma Lavinia si è arrabbiata, ha iniziato a parlare in lingue e voci demoniache e mi ha intimato di farmi dare un passaggio.
Giuro che è andata così...

Lavinia:
Ma dai xD

Allora, se qualcun altro riesce a garantire passaggio a Ivano meglio, così siam tutti più sicuri, però in caso non si trovi non lo lasciamo certo a piedi e vado io a prenderlo (tanto la stazione è a 10 minuti d'auto da Bertinoro).

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Ivano Scoppetta - 2013-05-10 12:37:06 ---Io in teoria arriverei Sabato mattina alle 10.30 (IN TEORIA!!! Mai fidarsi di Trenitalia).
Pensavo di non scomodare nessuno e prendere un Taxi, ma Lavinia si è arrabbiata, ha iniziato a parlare in lingue e voci demoniache e mi ha intimato di farmi dare un passaggio.
Giuro che è andata così...

--- Termina citazione ---

Secondo me se avessi la possibilità di arrivare più presto sarebbe più facile da organizzare, perché le 10:30 è nel bel mezzo di uno slot. Suppongo ci sia qualche impedimento...?

Ivano Scoppetta:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2013-05-10 13:53:28 ---Secondo me se avessi la possibilità di arrivare più presto sarebbe più facile da organizzare, perché le 10:30 è nel bel mezzo di uno slot. Suppongo ci sia qualche impedimento...?

--- Termina citazione ---

E' il massimo che Trenitalia mi permette (parto alle 05:00 del mattino da Genova). Ho provato anche ad inserire come orario di partenza le 23:00 del giorno prima, ma niente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa