inCONtriamoci > Internoscon 2013: Infection

Passaggi dalla stazione a Bertinoro e da Bertinoro alla stazione

<< < (2/2)

Moreno Roncucci:
@ Daniele: se non hai problemi ad aspettare un po' in stazione (che mezzogiorno e mezzo è davvero presto) ti posso passare a prendere io in stazione anche stavolta (così vediamo anche se c'è qualcun altro che arriva in quel periodo e carichiamo anche lui)

In generale, per chi arriva ad orari tali da avere difficoltà a farsi passare a prendere da qualcuno, invito a prendere in considerazione un altro percorso: arrivare a Forlì (non Forlimpopoli) e da lì prendere la corriera per Bertinoro
Ecco il sito con gli orari degli autobus : http://www.startromagna.it/servizi/orari-e-percorsi/
Perchè da Forlì? Perchè la stazione ferroviaria di Forlì dista non più di 500 metri da quella degli autobus, a Forlimpopoli invece c'è solo la fermata autobus (non la stazione), dista più 1 km dalla stazione ferroviaria, e ci passano esattamente gli stessi autobus che partono da Forlì (anzi, meno, alcuni non si fermano)

Altrimenti, se siete in diversi a poter dividere il costo della corsa in taxi, fra Forlimpopoli e Bertinoro ci sono solo 5 km.

Questo fermo restando che se riuscite ad arrivare fra uno slot e l'altro o prima che si inizi qualcuno che passi a prendervi si trova.

Daniele Di Rubbo:
Allora, con Moreno siamo rimasti d’accordo così: arrivo in stazione alle 12:32 e aspetto che passi da lì. Il mio numero ce l’ha, io ho il suo. Se qualcun altro arriva in stazione in quella finestra oraria ci si becca lì. Nel caso, segnalatelo qui.  ;)

Marco Andreetto:
Letto ora.

Scusa Daniele e scusa Ivano.

Anch'io come gli altri arriverei in ritardo su Daniele e quando arriva Ivano sto partecipando al panel delle maschere

MA come ha giustamente detto Lavinia qualcuno che fa un salto a prendere Ivano lo si trova.
E per il buon Daniele ti chiederei di passarti il tuo numero in privato così se passiamo da li prima di moreno evitiamo a te di aspettare e a lui di dover passare. :)
Salvo imprevisti. ;p

Daniele Di Rubbo:
Ma che gentile! Te lo mando subito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa