Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[LMVcP - Actual Play] Padre, perdonatemi, ho cercato di darvi fuoco.

<< < (2/5) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Purtroppo il gruppo era già Sold Out ancora prima di chiedere al GM ;D Ciononostante credo che Eziollo sia bendisposto a fare il bis con un altro gruppo.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]lo so lo so, poi anche volendo ero chiuso in casa a finire la tesina...
bè la prossima volta che manca qualcuno io sono felicissimo di provare XD[/p]

doh! non volevo fare un whisper!
lo so lo so, poi anche volendo ero chiuso in casa a finire la tesina...
bè la prossima volta che manca qualcuno io sono felicissimo di provare XD

Ezio:
Grazie, Moreno ^^
Sto imparando...

Fra. Casa mia è libera, d'estate, e finché sono semi-disoccupato cinque orette per provare qualcosa di nuovo le trovo sempre, lo sai. Anche perché la morosa mi fa una capa tanto per LMVcP, quindi...

Per ora pensa a diplomarti, ragazzino, poi se ne riparla :-P

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]In La Mia Vita con Padrone, specie se giocata one-shot, è abbastanza frequente vedere la partita "ingranare" solo dopo che il Padrone ha compiuto qualcosa di particolarmente nefando. Il gioco si basa su emozioni che è difficile riuscire ad avere "a freddo". [/p]

Dopo le prime ovvie incertezze da parte di tutti c'è stata una progressiva escalation emotiva e di ritmo, che ha portato anche attraverso un ottimo uso degli Approcci e della capacità dei giocatori di integrarli alla narrazione continua alla scena culmine del confronto col il Prete (dell'Ordine Zaukerita, è stato definito XD). Da quel momento Paolo ha iniziato a minacciare l'end game, e non è stato lui a farlo partire soltanto per essere riuscito a pareggiare qualcosa come tre volte di fila, ma si è capito che qualcosa si era incrinato nel rapporto fra i minion e il master, e da che parte, infine, si schieravano questi.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]L'Innocente era il Prete del Villaggio.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Prete (dell'Ordine Zaukerita, è stato definito XD)

C'è un QUALCOSA che non mi quadra tra "Zaukerita" e "innocente". :P

Lavinia:
Confermo la bellissima partita da spettatrice! Le ultime due ore sono state particolarmente avvincenti anche dall'esterno, ho adorato il finale puccioso per il pg del Sechi e le faccine terrorizzate di Paolo quando cercava di non attirare le ire del padrone e passare inosservato :D

E l'impagabile performance del Tibo:"Beh, dò fuoco al prete!" Silenzio al tavolo... "Dico sul serio!" e procede fra i nostri sguardi increduli.
Circa due ore dopo:"Padre, perdonatemi perchè ho cercato di darvi fuoco..." in tono contrito e sofferente. Immediata reazione del tavolo con risate irrefrenabili. (poi il prete ha rischiato DI NUOVO di andare a fuoco... ma lasciamo perdere...)

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]L'Innocente era il Prete del Villaggio.[/p]

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Prete (dell'Ordine Zaukerita, è stato definito XD)[/p]
[p]C'è un QUALCOSA che non mi quadra tra "Zaukerita" e "innocente". :P[/p]

Beh, i suoi metodi pragmatici e l'ignifugicità hanno lanciato delle ombre... XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]E l'impagabile performance del Tibo:"Beh, dò fuoco al prete!" Silenzio al tavolo... "Dico sul serio!" e procede fra i nostri sguardi increduli.
Circa due ore dopo:"Padre, perdonatemi perchè ho cercato di darvi fuoco..." in tono contrito e sofferente.[/p]

Più che altro è stato il tono didascalico. Sembrava stesse informando il prete di un qualcosa che, magari, gli era sfuggito XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]L'Innocente era il Prete del Villaggio.[/p]

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Prete (dell'Ordine Zaukerita, è stato definito XD)[/p]
[p]C'è un QUALCOSA che non mi quadra tra "Zaukerita" e "innocente". :P[/p]

In effetti quando ha chiesto alla Servitrice se era pronta a ricevere il Verbo...
Ovviamente sto scherzando. XD XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa