Autore Topic: [Milano][AiPS]Cerco giocatori  (Letto 6928 volte)

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« il: 2009-06-02 02:35:52 »
Ciao a tutti!
Ho avuto la fortuna di provare AiPS a FirenzeGioca e adesso mi piacerebbe metter su un gruppetto di persone per giocarci...
Mediamente preferirei nell'infrasettimanale (senza fare eccessivamente tardi) o la domenica...ma in caso di diverse necessità vediamo di venirci incontro, ovviamente!
Resto in attesa...

Ciao!

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #1 il: 2009-06-02 03:11:40 »
Milano città o va bene anche provincia?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #2 il: 2009-06-02 10:54:01 »
Ciao!
A me, da Monza, non dispiace affatto l'idea di provare finalmente AiPS. Sono incerto come tempo e movimento (serale soprattutto, ma se è Milano è meno un problema), ma resto in attesa di nuove precisazioni :D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #3 il: 2009-06-02 13:58:36 »
Allora, io sono a Milano città (zona Lambrate - Loreto per intenderci)...a spostarmi non avrei problemi in linea di principio, ma sorgono perchè sono appedato...
X voi spostarvi sarebbe un problema? Io diciamo che a parte il sabato ed il merc sera sono discretamente libero nel serale
Ho passato la voce anche ad un altro paio di amici, per cui vediamo ^__^

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #4 il: 2009-06-02 14:28:33 »
peccato per il Mercoledì sera impegnato... altrimenti ti invitavo ad una serata special, mercoledì 10 giugno ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #5 il: 2009-06-02 14:29:54 »
in media il mercoledì ho la mia campagna col gruppo "storico" qui a milano...posso provare a spostare nel caso...che proponevi? :P

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #6 il: 2009-06-02 14:42:11 »
Passo in privato
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #7 il: 2009-06-02 15:25:39 »
Ci sono pure io. Sono di cantù (aka. sotto Como), ma essendo motorizzato non ho troppi problemi.
Fatemi sapere per i giorni...sappiate solo che posso tirare tardi solo fino a un certo punto : - P

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #8 il: 2009-06-02 15:29:22 »
Se è centro Milano non lo trovo un problema, ci si muove tranquillamente coi mezzi (devo vedere gli orari esatti dei treni, ma fino alle 0.30 qualcosa dovrebbe sempre esserci)
Più che altro vorrei capire quando partirebbe e quanto durerebbe (provare sul 'tranquillo' con pilota+5 ? 9? Giusto pitch più pilota 'per provare'?), per evitare di partire con un entusiastico "sì sì, vai vai, FIGATA!" e poi dare poche disponibilità.

Ma se appunto trovo la possibilità di provarlo da giocatore è ottimo *_*
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #9 il: 2009-06-02 15:43:19 »
Tendenzialmente concorderei con Tozzie...settiamo un "target" di base e poi si vede...secondo me pitch e pilota e cominciamo a vedere anche come è l'alchimia al tavolo, poi si vede...io ho altri potenziali giocatori, in numero variabile da zero a quattro che sarebbero interessati...

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #10 il: 2009-06-02 15:48:51 »
Concordo sull'idea di pitch, pilota e discussione sull'andare avanti partendo dai fattori disponibilità e alchimia (quella direi che si vede solo lì :D)
Due sessioni, per esempio ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #11 il: 2009-06-02 15:50:21 »
La trovo una buona idea di partenza :)
giorni preferenziali? luogo?

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #12 il: 2009-06-02 21:16:56 »
Da te a Milano centro è disponibile? Io non ho una macchina in questo periodo, ma personalmente in orari non troppo tardi posso esserci senza problemi.
Sere personali...uhm: direi lunedì, martedì, venerdì, domenica da parte mia.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #13 il: 2009-06-03 09:53:55 »
Mah diciamo in linea di massima si, male che vada ci si siede metà sul divano metà sul letto :D
In alternativa ci sono un po' di spazi pubblici utilizzabili (parco Lambro e parco Montanelli tanto ora sta venendo il bel tempo si spera, oppure qlk ludoteca in giro...) Insomma, in qlk modo si fa ^__-
Vediamo pure gli altri come son messi e vediamo per il giorno [attualm siamo a LUN, MAR, VEN, DOM]

[Milano][AiPS]Cerco giocatori
« Risposta #14 il: 2009-06-03 14:19:20 »
Se si inizia da settimana prossima, il martedì mi cascherebbe a fagiolo. Volendo posso essere disponibile anche gli altri due giorni.

Tags: