Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

E il nuovo gioco di Narrattiva sarà...

<< < (3/5) > >>

Renato Ramonda:
Probabile. Rome della HBO ha fatto un successo enorme negli states, decisamente non paragonabile a quello italiano (dove e' passato piuttosto inosservato, credo).

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Leonardo:[/cite][...]
Ciao Claudia e grazie della celere ed esauriente risposta.

--- Termina citazione ---

Figurati! Piuttosto grazie a te per avermi ri-risposto.
Ho notato una inquietante tendenza a vedere i thread su cui posto in forum e newsgroup di GDR stopparsi di botto dopo il mio intervento.
Claudia the thread-killer?  :shock:
Vedere smentita questa impressione è rassicurante.  :P

--- Citazione ---[cite] Leonardo:[/cite]
 Devo assolutamente ritrovare il link al post di Edwards perché le sue parole contenevano una serie di utilissime indicazioni proprio su come giocare "bene", cioè senza trattenersi ma nello stesso tempo evitando di trasformare un gioco a indubbio contenuto erotico [...] Essenzialmente Ron spiegava come giocare sulla situazione in modo sottile così da provocare una escalation interessante e accattivante di situazioni scabrose senza dover ricorrere al plateale, all'esibito, tanto per intenderci. Purtroppo per ora ho perso il post nei labirintici meandri di the Forge...
 [...]

Devo averlo pure letto. Se ben ricordo dava ottime indicazioni sulla gestione delle escalation di debauchery...

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite] renatoram:[/cite]Probabile. Rome della HBO ha fatto un successo enorme negli states, decisamente non paragonabile a quello italiano (dove e' passato piuttosto inosservato, credo).

Forse perchè in Italia è passato censurato?  :wink:

Essendo una co-produzione RAI girato a cinecittà, pare che alcune scene siato state proprio girate in 2 versioni: per il pubblico maturo, e per il pubblico italiano, che non andava sconvolto...  :roll:

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite] Leonardo:[/cite]
Ciao Claudia e grazie della celere ed esauriente risposta. Devo assolutamente ritrovare il link al post di Edwards

Questo?
[Bacchanal] GenCon demos and more

Renato Ramonda:
Curioso, visto che in italia passa di molto ma molto peggio che in usa, e in prima serata, in tv.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa