Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV][AP] Diario di viaggio

<< < (2/4) > >>

Giulia Cursi:
Il Cane tipico lo avevo fatto nelle due demo che avevo fatto in precedenza, mi andava di cambiare.
Inoltre Sybrina non è davvero fedele e ha tante cose che la tengono in bilico tra le sue due culture, mi piace vedere come si rapporta con gli altri. ^^

Joseph è un po' troppo scalmanato e senza regolo per me. Inoltre non ho fatto valere il mio essere Cane in quella scena Moreno, perché volevo calcare di più sul fatto che ero un membro della famiglia. Era una questione molto personale per Sybrina e invece di agire d'impulso, ha cercato di fare le cose per bene.

Criminali in famiglia? Dovrò trovarli tutti.

Moreno Roncucci:
(seguito)

Per un attimo tutti rimangono in silenzio, poi tutti i familiari di Anna iniziato a parlare e a protestare tutti insieme. Visto che ormai si gioca a carte scoperte, dichiaro un conflitto.

La posta, inizialmente, è "voglio fargli confessare la verità", ma, prima di tirare i dadi, ci ripenso: Elias in questo momento è già convinto di avere scoperto la verità. Quello che vuole è un altra cosa: "voglio che confessino il loro delitto" (cioè l'omicidio del figlio/cognato)

Elias gli intima di confessare, e di chiedere perdono al signore della vita. Abrahm rilancia dicendo "fuori da questa casa". io accuso il colpo, e dico "va bene, andiamo in strada, in questa casa è già stato versato troppo sangue ed è bene che tutti vedano". E il conflitto si sposta in strada.

La vera e propria discussione dura pochissimo.  Simone ha dadi per un rilancio imparabile e Cyrus estrae la pistola di fronte alle accuse di Elias e spara con un 17.  Io non potrei pararlo nemmeno tirando tutti gli altri dadi in scheda, ma escalo anch'io a "sparare" (estraggo la pistola) e dico che la pallottola viene deviata dal libro della vita (dadi e eventuale giustificazione in fiction per qualunque risultato di fallout) e accuso 3d10 di fallourt.

Rilancio, Elias da terra riesce a sparare e a far volar via l'arma dalla mano di Cyrus. L'arma cade ai piedi di Abrahm, che sta per raccoglierla, ma si ferma di fronte alle minacce di Joseph. Abrahm e Cyrus cedono e confessano. In quel momento arrivano Anna e Cybrina. Io tiro il fallout e viene 13, elevato poi a 16. Mentre Joseph cerca di fermare l'emorragia di Elias che è svenuto, Cyrus lo aggredisce. Mentre i due lottano (e Joseph ha facilmente la meglio) interviene Cybrina e salva la vita a Elias. 

A quel punto si era fatto davvero tardi, e abbiamo lasciato il giudizio finale in sospeso per la prossima volta.

Il giudizio sarà complicato dal fatto che quel dannato bugiardo di Joseph (che ha un tratto "il fine giustifica i mezzi" che è antitetico a tutta la morale di Elias) ha spudoratamente mentito durante il conflitto, promettendo alla famiglia che avranno comunque tutti salva la vita).  Marco ha specificato che Joseph stava mentendo spudoratamente, ma Elias (che sarebbe intervenuto se non fosse stato a terra già ferito, anche se ancora cosciente) si sentirà obbligato a rispettare la promessa. Ma ha anche promesso di proteggere le comunità dei fedeli da stregoni e altre minacce.  Mmmm........  :(

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-05-02 16:44:10 ---Il giudizio sarà complicato dal fatto che quel dannato bugiardo di Joseph (che ha un tratto "il fine giustifica i mezzi" che è antitetico a tutta la morale di Elias) ha spudoratamente mentito durante il conflitto, promettendo alla famiglia che avranno comunque tutti salva la vita).  Marco ha specificato che Joseph stava mentendo spudoratamente, ma Elias (che sarebbe intervenuto se non fosse stato a terra già ferito, anche se ancora cosciente) si sentirà obbligato a rispettare la promessa. Ma ha anche promesso di proteggere le comunità dei fedeli da stregoni e altre minacce.  Mmmm........  :(

--- Termina citazione ---

Quanto ci vorrà prima che lo prendiamo a ceffoni in faccia a Jo?

Voglio specificare che Sybrina non sa che Jo ha fatto promesse a buffo...

Marco Andreetto:
Come mi sto divertendo non lo potete neanche immaginare... XD
Quel tratto e come si rapporta col Elias eletto a modello da seguire è una cosa che voglio giocare godendomela fino in fondo. <3

Ps sempre se non crea problemi al tavolo. Voglio che sia interessante per tutti ;)

Giulia Cursi:
Va benissimo, se andassimo tutti d'amore e d'accordo sarebbe noioso. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa