Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

il nuovo gdr di Mutant Chronicles - PARTECIPATE!

(1/5) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Alla modiphus stanno facendo una survey per orientare il design del nuovo gdr di MC.
http://www.modiphius.com/mutant-chronicles-rpg-survey.html

Io ho partecipato ... facciamo sentire la voce dei giocatori bombolonari!
Fosse che fosse che ci scappa fuori un gioco BELLO :P

Mattia Bulgarelli:
Fatto.

È stato un po' un problema rispondere alle domande sull'edizione precedente... ^^;

Alessandro Piroddi (Hasimir):
ma guarda io ogni volta che mi consentivano di dire la mia "cosa ti piace e perchè" sono andato all'assalto :P
vediamo che ne viene fuori, anche se il livello dei forum è bassissimo ... gli utenti dibattono sul fatto che la stat AGE dovrebbe dare più punti, ma anche penalizzare altre stat come STRENGTH ... e di contro gli admin dicono "bambini non litigate, tanto sarà basato sul d20"

Che può voler dire tutto o niente eh :P
Però, insomma, non è incoraggiante :\

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2013-04-25 14:55:11 ---ma guarda io ogni volta che mi consentivano di dire la mia "cosa ti piace e perchè" sono andato all'assalto :P

--- Termina citazione ---

Idem!

--- Citazione ---vediamo che ne viene fuori, anche se il livello dei forum è bassissimo ... gli utenti dibattono sul fatto che la stat AGE dovrebbe dare più punti, ma anche penalizzare altre stat come STRENGTH ... e di contro gli admin dicono "bambini non litigate, tanto sarà basato sul d20"

--- Termina citazione ---

Ooops... gli ho appena scritto che non mi piace proprio il d20 (troppa "corsa agli armamenti a raccattare tanti piccoli bonus vanificabili dal DM"... ho scritto più o meno così... XD )

Rodrigo:
Per onor di cronaca E' un gioco vecchiotto, ma che io ricordo come molto più bello di quel che sembrava.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa