Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
il nuovo gdr di Mutant Chronicles - PARTECIPATE!
imbrattabit:
Partecipato al sondaggio.
Ai tempi l'ho masterato parecchio perchè l'ambientazione era interessante. La creazione del personaggio era ben fatta (per l'epoca) ma in gioco mostrava molti difetti, primo su tutti il teambuilding.
Nonostante sia tradizionalista spero si tengano più lontano possibile da D&D, che sia D20 o altro.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: lollapalooza - 2013-04-25 16:26:01 ---Partecipato al sondaggio.
Ai tempi l'ho masterato parecchio perchè l'ambientazione era interessante. La creazione del personaggio era ben fatta (per l'epoca) ma in gioco mostrava molti difetti, primo su tutti il teambuilding.
--- Termina citazione ---
Teambuilding? In che senso? (se è lungo ne parliamo in un thread a parte, in Gioco Concreto o Sotto il Cofano)
imbrattabit:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2013-04-25 16:29:19 ---Teambuilding? In che senso? (se è lungo ne parliamo in un thread a parte, in Gioco Concreto o Sotto il Cofano)
Presto detto: l'ambientazione discende da un wargame e descrive le corporazione in forte attrito, se non guerra aperta, tra di loro.
Nelle partite che ho giocato è stato sempre difficile trovare una motivazione che giustificasse una cooperazione tra PG appartenenti a fazioni differenti.
Mattia Bulgarelli:
Chiarissimo.
Quello che succedeva in Vampiri: "Un Nosferatu, un Malkavian, e un Toreador entrano in un bar..." >_<
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione da: lollapalooza - 2013-04-26 17:01:05 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2013-04-25 16:29:19 ---Teambuilding? In che senso? (se è lungo ne parliamo in un thread a parte, in Gioco Concreto o Sotto il Cofano)
Presto detto: l'ambientazione discende da un wargame e descrive le corporazione in forte attrito, se non guerra aperta, tra di loro.
Nelle partite che ho giocato è stato sempre difficile trovare una motivazione che giustificasse una cooperazione tra PG appartenenti a fazioni differenti.
Fanmail... finalmente ho una parola per il GROSSO problema che vedevo (regolamento a parte) in MC (e in tanti altri titoli).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa