Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)
Glenda:
Liam non si soffermò troppo a pensare perchè uno sconosciuto lo chiamasse per dargli quell'informazione.
Nè si pose il problema che quella fosse una trappola per almeno due buone ragioni: la prima, che un uomo con così tante informazioni su di lui da sapere che nei suoi compiti rientrasse la sorveglianza di Kathleen Hammer, probabilmente apparteneva all'organizzazione, benchè non si trattasse del suo solito contatto; la seconda, che era abbastanza bravo nello sfuggire le trappole.
Estrasse la pistola dal cassetto a doppio fondo dove la teneva nascosta e la celò nella tasca interna della giacca, poi uscì di casa e saltò in macchina.
Fu sul luogo indicatogli in poco tempo.
lapo:
Era stata una serata soddisfacente, al Laser Tag di Baxter e Aria stava ancora scambiandosi congratulazioni con i suoi compagni di squadra per l'ennesima vittoria consecutiva quando sentì, per quanto in distanza e coperto dalle chiacchiere del gruppo di persone ancora eccitate per la partita, l'inconfondibile pianto di una donna sconvolta!
Spinta dalla sua coscienza (o dalla Chiave omonima, a seconda del livello di lettura) Aria saluta rapidamente gli amici con un (un po' forzatamente) allegro “Scusatemi, ora devo andare, ci vediamo in giro… o settimana prossima per la solita partita!” e si dirige, senza pensare a pericoli o consequenze, verso il pianto…
Matteo Stendardi Turini:
Ascoltando l'amica balbettare incoerentemente, Kathleen riaggancia i resti della camiciola imbrattata di sangue.
Forse per un istinto di conservazione, sembra essersi ripresa molto più rapidamente di Jane dallo shock. "Smetti di farfugliare e vestiti. Vuoi rimanere qui tutta la sera e spiegare ai poliziotti come diavolo siamo capitati in mezzo a quattro cadaveri smembrati?!"
Rivestitasi, da' una spinta all'altra donna, che, dall'isteria iniziale, sembra scesa in uno stato molto più simile alla catatonia. "E andiamo! Stai aspettando che passi a prenderti tuo marito!? Io non ho alcuna voglia di farmi trovare qui. Muoviti!"
Chiave della Sete di sangue: 1 xp (agisce in maniera bestiale e istintiva)
lapo:
[già che parli di esperienza… per il solo fatto di mollare tutto e dirigermi verso il pianto, ho toccato “Chiave della Coscienza, 1px: aiuta i deboli e i bisognosi”?
io sono più per il "no", dopotutto dice aiutare, non dirigersi a farlo; ma è opinabile]
Luca Veluttini:
--- Citazione ---E nel silenzio di quella notte, Frankie distinse nettamente il pianto di una donna avvicinandosi ai camion. Un pianto isterico, che forse meritava l'entrata in scena di un baldo giovane come lui. O forse no, in fondo poi poteva perdere l'appuntamento con il suo pusher.
--- Termina citazione ---
"Vediamo se per una notte è quel fottuto pusher a dover aspettare al posto che io come al solito" pensò fra sè e sè Frankie. Avvicinandosi al luogo dove proveniva il pianto, Frankie prepara al meglio l'entrata in scena. Ormai conscio che il pianto proviene da dietro quel camion, Frankie spicca un salto ed appare platealmente in scena dicendo non a bassa voce: "Ecco qui il tuo bel principe, o donzella impaurita!"... "Ecco, forse era proprio questa la frase detta alla scorsa recita scolastica da quello sfigato di Jerry Templeton" pensò, ancora prima di avere chiaro cosa stesse succedendo e se il pianto venisse da una bella ragazza...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa