Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Powered by the Apocalypse] Come abbozzare i personaggi

<< < (7/8) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Matteo Suppo - 2013-04-19 16:53:54 ---State usando un'altra tecnica ch mi è venuta in mente ora, e che uso anche io ogni tanto:
Dare un particolare che distingui: tatuaggio tartaruga, capelli a cazzo.

--- Termina citazione ---
Mi ripeto: dì la verità, hai letto il nostro articolo per l'INCbook 2013... XD

Simone Micucci:
Il thread opener non mi sembra interessato a parlare degli articoli di INC. Mi sembra molto più concretamente interessato all'argomento del suo thread

Riporto il thread IT:

--- Citazione da: Giulia Cursi - 2013-04-19 17:09:54 ---Mondo dell'Apocalisse
C'è il mercato della tenuta, diverse persone che espongono le merci. Arriva una banda, con le loro moto e sicuramente saranno causa di casini, che lo vogliano o no.

C'è un tizio grosso che sta contrattando da una specie di camionista con un rimorchio piene di componenti meccaniche

Matteo Suppo:

--- Citazione ---C'è un tizio grosso che sta contrattando da una specie di camionista con un rimorchio piene di componenti meccaniche
SI chiama Ruota.

C'è la persona a capo della banda, indossa due spessi occhialoni neri e guida un veicolo creato montando fianco a fianco due moto. Si chiama Problema.

A Mattia rispondo che no, non ho letto l'articolo di inc, però mi interessa sapere cosa c'è scritto. Se vuoi elaborare sarò contento.

A Marco rispondo che qualcuno deve essere banale per forza :)

Patrick:
Un uomo calvo e rinsecchito con la pelle scurita dal sole vende Corridori, delle specie di lepri rettiloidi a sei zampe che vivono nel deserto e che sono una delle poche cose commestibili che si trovano (ne approfitto per apocalizzare ;))

Patrick:
comunque consiglio di dividere i thread: uno per questo "gioco", l'altro con i commenti e le considerazioni. Così sono più facili da seguire e consultare ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa