Chiacchieriamo > Generale
[RANT] ma PERCHÈ ci casco sempre??? :(
Giorgia:
moreno ti stai riferendo a me?
comunque non si stava parlando di questo forum ma a quanto avevo capito di una discussione da un'altra parte e non capisco il collegamento con questa comunità, potresti per favore esplicitato?
imbrattabit:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2013-04-14 12:06:26 ---La cosa che mi fa più incazzare è sentire discorsi, come ho sentito su tutti i forum italiani di GdR, tranne GcG, che trattano la pseudo-guerra come un problema simmetrico, con "due fazioni perfettamente uguali che hanno entrambe le loro ragioni".
--- Termina citazione ---
Scusa se intervengo, vedo che c'è del pregresso e non capisco bene, la pseudo-guerra che dici è tra comunità o tra sistemi di gioco?
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Giorgia - 2013-04-14 20:20:16 ---moreno ti stai riferendo a me?
comunque non si stava parlando di questo forum ma a quanto avevo capito di una discussione da un'altra parte e non capisco il collegamento con questa comunità, potresti per favore esplicitato?
--- Termina citazione ---
No, mi riferisco ad una precisa "corrente di pensiero" secondo cui senza le "polemiche" mie, di Domon, Hasimir, etc, adesso tutti giocherebbero ai giochi indie e i manuali venderebbero il triplo. Un bel volo pindarico di chi straparla a vanvera, e che va in giro solo a far danni. (e mi fermo qui per non deragliare il thread)
Visto che è una corrente di pensiero, mi riferisco a chi la condivide, ma non potendo entrare nei pensieri della gente, non ho idea di chi la condivide, a parte quei pochissimi che ho beccato altrove a dire queste cose. Quindi non so se mi riferivo a te o no, non mi ricordo che tu abbia fatto affermazioni di questo tipo...
Simone Micucci:
Vorrei far notare che il thread opener non interviene da 4 giorni.
Onde evitare dogpiling chiudo il thread fino all'arrivo di Alessandro.
Eventuali discorsi derivati potete proseguirli creato thread appositi e specifici per discuterne.
Grazie della partecipaizone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa