Autore Topic: [CdM-Kingsville] L'MC si risolleva e chiude col botto!  (Letto 1170 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Chiusa la campagna di Cuori di Mostro Kingsville! Qui trovate degli AP: [MH] Kingsville, Texas
Ringrazio i miei giocatori, sono meravigliosi!! ♥♥♥♥

- Lavinia Fantini: Lucretia, Strega poi Prescelta che ha regalato a tutti facette imbarazzanti, frasi gelide e menzogne.
- Ariele Agostini: Dorian, Infernale che alal fine dopo la morte di un'amica è diventato grande e ha salvato la giornata.
- Francesca Da Sacco: Saul, Vampiro che si è divertito fino all'ultimo, ma ha messo la testa a posto e ha scelto di vivere con il suo amore.
- Fabio Succi Cimentini: Lilah, Angelo poi Mortale ha sparso gelosia su Saul come pioggia per poi rattristarsi per aver ucciso una demonessa che voleva solo essere libera.


Inizio un AP un po' confuso, ma non posso parlare in dettaglio di tutto quello che è successo, spero che i giocatori aiutino. ^^


Ieri mi si è creato questo problema... non trovavo le Insidie della campagna.
Ho preso un foglio bianco e mi sono messa a leggere il manuale, a quel punto siccome non mi veniva niente di concreto ho pensato al processo di creazione dei Fronti di ImdA.
Il collegamento è stato immediato, c'è un rituale di evocazione andato a ramengo e dei demoni stanno arrivando sulla terra. Perfetto!
Parte l'Insidia Fuga dall'Inferno, e come minacce oltre ai demoni la piccola Trish che era a capo del culto che li ha evocati per errore.
Poi che altro succedeva? Beh avevo un suicidio molto strano e la polizia che indagava, quindi Insidia La morte di Jane, e come minacce il vice-sceriffo Larry che sta cercando di capirci qualcosa assieme ai suoi colleghi e il povero Markus che era il ragazzo di Jane e padre del bimbo che lei aveva abortito.

Poi non mi veniva in mente niente e ho detto “Se bastano bene altrimenti ne creo un'altra in corso d'opera”.
Sono bastate! Bwiiiii

Un po' di botte ai demoni da parte di Lilah e Dorian, poi decido di separarli ordinando a Dorian con il P.O. Di prendere Trish e portarla al sicuro. Mi sa che sono arrivata vicina poi a far picchiare Trish pur di trascinarla via... maledette mosse di crescita.

Nel momento in cui affrontavano i demoni Saul il Vampiro morde uno di loro al collo, muore e diventa il suo Sè Oscuro, si attiva la mossa personalizzata che dice: Quando ti nutri di qualcuno tira +Oscuro per eccitare la vittima.
Demone infatuato perso, e Saul apprezza tanto da lasciarla in vita, lei prende le sembianze della ragazza più bella del mondo per lui e seduta a terra lecca la sua mano con desiderio. A Saul piace, anche perché lei non si fa problemi a dirgli che se glielo chiedesse ucciderebbe gli altri demoni. Purtroppo il sangue demoniaco ha un sapore orribile, il commento di Rashida a riguardo è “Probabilmente siamo stati creati così, proprio per impedirci di mangiarci a vicenda.”.

Ah, mi stavo dimenticando... i demoni hanno canini affilati, si nutrono di sangue, hanno occhi rossi, pelle nera o bianca e un aspetto che va dal più umano con corna di diverse forme, numero e dimensioni a robe tipo satiri ecc... rimarco sempre il fatto che ricordino a tutti Saul.

Fughe varie, botte da orbi e si rincontrano tutti per decidere cosa fare, perché Lilah ha pugnalato un demone in un vicolo della città, peccato che avesse aspetto umano, e che un umano che voleva prendere come preda abbia visto tutto immortalandolo con il cellulare. La polizia sta cercando Lilah per accusarla di omicidio.
Mentre Dorian fa uscire Saul dal suo Sè Oscuro a suon di “Ma che cazzo stai a fa?”, Lucretia convince Lilah a uccidere Rashida la demone, che è debilitata dalle botte prese prima e piuttosto affamata, ma sta aspettando Saul con impazienza. Lilah le ficca in bocca una mano ferita, sapendo che il suo sangue di angelo l'avrebbe uccisa e sceglie l'opzione che subisce un danno. Le dico che Rashida la morde e mentre lo fa le scendono lacrime nere dagli occhi, poi piano piano svanisce come fumo.
Lucretia guarda nel suo abisso per cercare il corpo del demone e aggiungo una visione di Lucifero che tiene in una palal di vetro una mini-Rashida e le dice “Tesoro pensavi davvero di poter scappare? Dei ragazzini ti hanno fermata... la prossima volta dovrai fare di meglio per sfuggirmi.”.
Bacio tra Dorian e Lucretia! ERA ORA!!! no sex... ç__ç

Tutti alla centrale di polizia! Lucretia si rivela una Prescelta ricolma di menzogne da raccontare, e riesce a spedire molti agenti ad una ricerca infruttuosa. Ne viene fuori uno scontro epico, perché il demone ha morso uno degli agenti e ha abbandonato il suo corpo per possederlo e renderlo un vampiro demoniaco. Fallimenti vari portano Saul quasi ad uccidere il medico legale e l'ordine di Jophiel di dare fuoco alla centrale di polizia distruggendo tutte le prove ma anche tutti i documenti che avevano... viene eseguito senza intoppi e ci si crogiola nel guardare lo spettacolo.
Nel frattempo Lilah è diventata umana, Dorian è cresciuto prendendo le dovute mosse di stagione e tutti vivranno felici e contenti... almeno fino al prossimo arrivo di demoni o incazzatura di Lucretia.

Non so se i miei giocatori scriveranno AP, ma sento di aver chiuso bene la campagna che in più occasioni sento di non aver gestito bene. Ad ogni modo ho notato che l'esperienza che sto facendo con giochi come Trollbabe e  Il Mondo dell'Apocalisse, mi hanno aiutato a migliorare la gestione del gioco.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: