Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AiPS] Le prime soddisfazioni
Moreno Roncucci:
Questi sono i thread che danno soddisfazione! :-)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Hei, questo significa che... So che faccia hai! O__O ;D
--- Termina citazione ---
Oh, beh, spero che non sia troppo spaventosa. :P
Anyway, se hai bisogno per AiPS... Basta Chiedere™!
Paolo "Ermy" Davolio:
OT:
io sono di quelli di Aetatis Aeterna, ci dovrebbe essere l'AP una o due pagine di discussioni fa ;)
IT:
piuttosto... Mi interessa soprattutto sapere come si è comportata la bambina di 10 anni (no, non sono un pedofilo ;D): mi affascina sempre sapere come si comportano i bambini e i ragazzini con i gdr.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]OT:
io sono di quelli di Aetatis Aeterna, ci dovrebbe essere l'AP una o due pagine di discussioni fa ;)[/p][p]IT:
piuttosto... Mi interessa soprattutto sapere come si è comportata la bambina di 10 anni (no, non sono un pedofilo ;D): mi affascina sempre sapere come si comportano i bambini e i ragazzini con i gdr.[/p]
--- Termina citazione ---
OT:serie che tra qualche settimana dovrebbe ricominciare:D
si sono interessato come il nostro pedofilo di fiducia XD. sono sempre incuriosito dall'approccio dei cuccioli al gioco.
Federico Dossi:
Per rispondere ai dubbi pedofiliaci devo dire che si è comportata abbastanza bene. La cosa che mi ha sconvolto di più è che ha creato un pg in circa 20 secondi, compresi nemesi, problema e tratti/legami!
Per quanto riguarda l'approccio al gioco forse non le era molto chiaro il discorso "narrativo" della questione, il "qui e ora" per capirci. Quando le ho descritto suo fratello intrappolato nella fusoliera in fiamme, lei voleva mettersi a scrivere SOS sulla sabbia... -_-"
A parte quello si è comunque divertita ad interpretare, in poche scene ma abbastanza convincenti. Con un po' di esperienza in più alle spalle, magari con qualche sessione di un dice roller "puro" alla dnd che impone di risolvere le situazioni ed è meno "metafisico", sicuramente avrebbe dato il meglio.
In ogni caso direi che si è comportata egregiamente, era pur sempre la prima sessione di GDR della sua vita! ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa