Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS] Le prime soddisfazioni

<< < (3/4) > >>

Ezio:
Nuuuuu!!!! Non rovinarla!!!

Piuttosto, se hai voglia di spendere un minimo, l'hack per ragazzini di Cani nella Vigna!

OT: E pensavo di essere io il pedofilo del gruppo XD

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Toy203[/cite][p]Per rispondere ai dubbi pedofiliaci devo dire che si è comportata abbastanza bene. La cosa che mi ha sconvolto di più è che ha creato un pg in circa 20 secondi, compresi nemesi, problema e tratti/legami!
[/p]
--- Termina citazione ---

Se assomiglia anche solo un po' alla media dei bambini della sua età con sale in zucca, ha tante di quelle idee in testa che potrebbe andare aventi per una giornata sfornando pg sempre diversi, quindi non ci vedo nulla di strano. Le gioie dell'infanzia... :-)

La serie mi ispira, attendo aggiornamenti (e preparo pop corn per tutti)!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]l'hack per ragazzini di Cani nella Vigna![/p][p][/p]

Hack? Per me CnV sarebbe giocabile anche da ragazzini, adattando il tema dei dilemmi... Ma fa già parte del regolamento, adattarsi ai giocatori, no? :P

Renato Ramonda:
Beh, ma c'e' un vero e proprio gioco pubblicato (The Princes' Kingdom, di Clinton R. Nixon) che e' un adattamento (hack) di Cani nella Vigna pensato per essere giocato con bambini/ragazzini.

http://crngames.com/the_princes_kingdom/

Se non ricordo male al di la' dell'ambientazione diversa (e quindi del colore) cambia il livello di "violenza" delle Arene di escalation, senza per questo togliere mordente al senso profondo di Cani: i principini viaggiano per il regno, e devono dimostrare di essere pronti per prendersi la responsabilita' di governare risolvendo (o comunque giudicando) i problemi delle comunita' che visitano.
(tutto a memoria eh... :) )

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Beh, ma c'e' un vero e proprio gioco pubblicato (The Princes' Kingdom, di Clinton R. Nixon) che e' un adattamento (hack) di Cani nella Vigna pensato per essere giocato con bambini/ragazzini.

Beh, come al solito... Basta Chiedere! ^_^;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa