Quanti giochi pensi potresti facilitare (o gestire come master) dalle fasi preparatorie alla conclusione senza nemmeno ripassare le regole?
- nessuno, ho una memoria ORRIBILE, oggi ho dovuto ridare uno sguardo alle pagine introduttive di Fantasmi Assassini per poterci giocare con mio nipote XD
Quanti giochi pensi potresti facilitare (o gestire come master) dalle fasi preparatorie alla conclusione avendo a disposizione mezz’ora per ripassare le regole?
- tutti i PbA che ho provato fin'ora (3), Montsegur, Polaris, Spione, Dreamwake, SHOCK, Annalise, Solar System, Hell For Leather, LMVcP, FIASCO, Il Gusto del Delitto, Fantasmi Assassini, Bacchanalia, Kagematsu, 1001 Notti, Non Cedere al Sonno, Sea Dracula ... forse Dubbio e Previous Occupants ... e un numero tendente a infinito di gdr Tradizionali (contando solo la roba che vedo così, a occhio sul mio "scaffale della vergogna" diciamo poco meno di 30)
Quante volte al mese utilizzi giochi di ruolo?
- al momento gioco con regolarità ogni lunedì, martedì e mercoledì ... più una serie di extra non programmati ... diciamo una 15ina di volte al mese?
Quanti giochi di società hai acquistato e giocato nell’ultimo anno?
- se intendi boardgame, nessuno (no, non conto Bacchanalia

)
Quante volte al mese utilizzi giochi di società?
- circa 1 o 2, perchè frequento un'associazione ludica: la Reindeer Corporation
Quanti videogiochi hai acquistato e giocato nell’ultimo anno?
- acquistati, credo 5 (intendendo il 2012 e questo inizio di 2013) ... tutti giochi per cellulare

Giocato, quelli, più alcuni browser games tipo quelli della Kongregate, più qualche download non esattamente legale.
Ma ho un netbook come computer di casa... con linux... di videogiochi non ci gira un cazzo XD
Hai mai fatto giochi di ruolo live?
- si.
millemila anni addietro facevo battaglie medievali e sessioni live di Vampiri ... oggi per me gli unici Live sono i jeep e la roba in quella direzione.