inCONtriamoci > Internoscon 2013: Infection

[Slot da definire] Sporchi Segreti

<< < (4/7) > >>

Mr. Mario:
La differenza è che la situazione è più claustrofobica, essendo la cerchia dei sospetti più ristretta. È più come l'episodio di un telefilm (così, scrivendo mi viene in mente Magnum P.I.) che non un romanzo con la lista dei personaggi all'inizio per non perderli di vista.

Le cose si succedono più freneticamente e lo spazio nella griglia offre meno scappatoie, la verità sui crimini viene a galla presto, e potenzialmente a catena.

Bisogna quindi stare più sul pezzo, essere intensi fin da subito. Può non essere il modo migliore per prendere familiarità col gioco.

Daniele Di Rubbo:
Come non detto: mi rimangio tutto.

Michele Gelli:
Mario, quando metti gli eventi? Mi stai "bloccando" i miei (nel senso che devo lasciarmi lo spazio per questo prima di mettere i miei). Io al momento vorrei DAVVERO sentire il panel di Meg e Raphael, per cui non ci sono domenica pomeriggio. Per il resto sono ok.

Mr. Mario:
Michele, il racconto il venerdì pomeriggio.

Il romanzo breve valuto il sabato o la domenica pomeriggio a seconda delle richieste.

Moreno Roncucci:
Io il venerdì pomeriggio (e sera) ho già Witch.  La domenica pomeriggio per adesso è libera.

Sei sicuiro però di voler fare il romanzo breve? Per esperienza, in uno slot si fa un po' fatica anche a finire un racconto, non ce la faremo mai con il romanzo breve (e lo slot della domenica pomeriggio tende anche ad essere accorciato dalle partenze dei giocatori, che spesso non possono aspettare la sera)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa