...prosegue.
Una volta nel Regno delle Fate guardo l'Intenditore e gli dico che voglio restare con lui per sempre, lui tira fuori la ghinadola pineale di Merlino e inizia a stringerla, da essa esce un liquido argentato.
Tocco quel linquido e lui dice "Qui è racchiuso tutto il potere magico di Merlino, ho pensato a questo sistema per farti restare con me in eterno.", la mette sulla mia testa e quelle gocce d'argento cadono sui miei occhi.
Scelgo di cambiare Pelle e diventare una Fatata.Divento una fata, sono sempre io ma sembro cresciuta, ora dimostro la stessa età apparente dell'Intenditore, ho un abito con corpetto e gonna (un po' fantasy) verde e viola rossiccio (si è vinaccia). In più se desidero ho delle ali da farfalla, ma posso farle scomparire.
È strano, ma non mi sento molto diversa rispetto a prima, gli chiedo come posso chiamarlo, mi mette a disagio il fatto di non avere un modo per definirlo e lui mi chiede di usare un appellativo non un nome.
Sempre il solito.Lo bacio e dico "Ora vorrei salutare gli altri.", lui mi dice che in questo regno per spostarsi, bisogna desiderare di incontrare qualcuno.
Prendo la sua mano e dico "Bene, allora pensa intensamente a Ebony o ci perderemo.", lui sorride e dice "Si, padrona.".
Arriviamo dagli altri che sono alla torre di Merlino, la quale sembra in parte crollata. Abbraccio Ebony da dietro e lei impiega qualche secondo a riconoscermi, poi urla "DESDEMONA!" e mi abbraccia felice.
Sono tanto contenta per la gioia che mi trasmette Ebony, e in secondo luogo per il fatto di vedere Arthur vivo. Se Ebony non ce l'avesse fatta avrei riportato in vita io Arthur, merita di vivere una vita sua e di stare con Ebony tanto quanto lo merita lei.
Dopo aver ritrovato Logan che ora è il Custode e di conseguenza per tutta l'eternità resterà con Bran, lo stesso Bran sentendo il mio nome rimette Excalibur nel suo petto e sembra titubante.
Mi avvicino e mi dice "Mi dispiace.", tanti significati dietro quelle parole, un po' per non essere riuscito a fermarmi, un po' per averci provato.
Lo abraccio e dico "Bran non preoccuparti, il mio corpo è cambiato ma i sentimenti e la mente sono ancora i miei, adesso sono felice. Poi tu e Logan avrete bisogno di qualcuno con cui parlare per il resto dell'eternità, qualcuno che non sia la Regina delle Fate." sorrido.
Ad Isaac non dico nulla, purtroppo non ho ancora dimenticato ciò che la sua fata ha fatto a Joey, il pugno che mi ha dato e l'indifferenza ostentata. Troppe cose in sospeso e molte non belle. Sono felice che non siano morti e sono ancor più felice del fatto che non ci incontreremo più.
Non si tratta di odio, ma ci siamo fatti troppo male per poter costruire altro.
E qui si chiude la sessione, poi ci sono state le chiacchiere post-sesisone in cui il commento di Alberto "Ma sei sicura che l'Intenditore ti ami? Quella sua ultima frase del tipo -Si, padrona- non ti fa dubitare?" e io "Figuriamoci se mai ammetterà chiaramente di amarmi! Non devi guardare quando è tranquillo, devi ascoltare quello che dice e guardare cosa fa nei momenti in cui è indifficoltà, lì è sincero e senza quelle frecciatine.", qui si mette in mezzo Mario dicendo "Hey te lo sei pure sposato, lo sapevi che è così." e io "Mai detto che non mi vada bene, mi piace proprio perché è così, per questo non ho scelto di forzarlo a farsi -resettare-."
Poi Mario mi chiede se gli do un nome, in quel momento non sapevo decidermi se farlo o no, però credo di volerlo fare. Mi ha chiamata padrona, quindi faccio come mi pare, da oggi in poi anche se lui non mi ha mai chiamata per nome, nonostante il mio nome sia bellissimo, lui per me sarà
Aidan che significa
"fuoco". Così impara a farmi ingelosire.

È stata una campagna bellissima, abbiamo trovato un nostro ritmo, l'immaginario di ognuno ha incontrato quelli degli altri e questo "spam" di sovrannaturale arturiano ci è piaciuto.
Inutile dire che ho adorato giocare con voi e che siete sempre una bella conferma. Tanti cuori con le mani, ma di fuoco per voi!
Per quanto riguarda l'Infernale mi è piaciuto giocarlo, mi è piaciuta un sacco Desdemona anche nei suoi momenti più terribili e ho adorato l'Intenditore, il quale ha sempre tenuto lei in dubbio su ciò che provava e ha avuto sempre questo aspetto un po' scorpione da "è la mia natura", ogni volta che spariva per avere l'ultima parola o faceva di tutto per farle mostrare la sua gelosia.
Andando a guardare però, non è stato merito della Pelle se Desdemona era dipendente dall'Intenditore, il fatto che fosse emotivamente dipendente da lui perché le aveva salvato la vita, perché quando era sola lui era lì mentre gli altri no, è tutta roba decisa da me e Mario in fase di creazione.
Abbiamo creato Desdemona quasi come un servitore de "La mia vita col Padrone", lo abbiamo fatto assieme in modo che Mario anche se non aveva molti elementi sul Potere Oscuro, per lo meno aveva bene in mente che tipo di legame c'era tra Desdemona e lui, e in quali modi rinfacciarle il fatto che non eseguiva i suoi ordini quando era il suo Sé Oscuro.
Poi ovviamente Mario lo ha resto uno stronzo irresistibile e così è finita... applausi.
Le scene come detto in precedenza erano molto lunghe, ma a tutti andava bene quindi non è stato un problema fare poca esperienza e allungare la campagna.
Volevamo che non finisse mai.Il Candle è una figata pazzesca!! Non dico altro che se ne parlerà ma... FIGATA!
Non so che altro aggiungere, quindi mi metto a disposizione per eventuali domande.
P.S.
bububu è finita bububu... ç__ç