Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[KaGaymatsu] ll Castello che in realtà era una Prigione.

<< < (3/5) > >>

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Giulia Cursi - 2013-03-12 14:54:26 ---Per questo ho "consigliato/costretto" Simone a giocare con te a GnoccoCON! XD

--- Termina citazione ---

Per me è stato un onore ed un piacere avere Simone al mio tavolo.

Prima o poi mi piacerebbe giocarlo di nuovo anche con te, Giulia (non importa se come spasimante o come Ronin).
<3

Luca Maiorani:

--- Citazione da: Manuela Soriani - 2013-03-12 14:50:40 ---
Tutti dovrebbero giocare almeno una volta nella vita Kagematsu/KaGaymatsu.

Voglio provarlo, è uno dei giochi che DEVO riuscire a giocare prima o poi. Kagematsu però. Non ho nulla contro KaGaymatsu, ci mancherebbe, ma non credo riuscirei a giocarci, sorry.  :-[

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Luca Maiorani - 2013-03-12 15:57:11 ---
--- Citazione da: Manuela Soriani - 2013-03-12 14:50:40 ---
Tutti dovrebbero giocare almeno una volta nella vita Kagematsu/KaGaymatsu.

Voglio provarlo, è uno dei giochi che DEVO riuscire a giocare prima o poi. Kagematsu però. Non ho nulla contro KaGaymatsu, ci mancherebbe, ma non credo riuscirei a giocarci, sorry.  :-[

Se ci giochi almeno una volta con me o Manu, vedrai che poi ti convinciamo a giocare la versione gay! XD

Luca Maiorani:

--- Citazione da: Giulia Cursi - 2013-03-12 15:58:02 ---
Se ci giochi almeno una volta con me o Manu, vedrai che poi ti convinciamo a giocare la versione gay! XD

E chi lo sa... dovrei sforzarmici molto per giocarci, mai dire mai.  :P
Comunque se un giorno di questi vi va di metter su un Kagematsu fatemi sapere, sia in hangouts che a qualche CON, se mai riuscirò a parteciparci.

Manuela Soriani:
Luca, immagino perchè l'hack possa fari paura, ma ti assicuro che  io eGiulia siamo davvero brave a mattere ragazzi al tavolo a loro agio.

Vero, Ragazzi?
Mi rassicurate Luca?

(Comunque prova tranquillamente prima il vanilla. Appena propongo una nuova partita, cerco di ricordarmi e inserirti, se non lo faccio, magari tieni d'occhio G+, visto che io faccio partire lì tutte le mie partite.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa