Ho provato a fare un personaggio di Cuori di Mostro in 5 minuti, come esercizio per allenarmi a fidarmi del mio istinto.
Ho fatto così: ho preparato la scheda (Infernale, scelto casualmente), ho messo un timer di 5 minuti e son partito a scegliere le opzioni. Ecco il risultato.
Chloe
Aspetto frenetico
Occhi guizzanti
Origine: ultima possibilità
Caratteristiche:
-1 Caldo
-1 Freddo
2 Instabile
1 Oscuro
Mosse
Debito spirituale. Sono in debito con colui che chiamo l'Avvelenatore, che mi somministra ogni settimana delle medicine che mi danno allucinazioni. E' il mio psichiatra.
Non posso salvarmi da solo.
Patti:
Reso insensibile
Voci inquietanti
Wow, ce l'ho fatta per un pelo. La parte più lunga è stato giustamente decidere quale potere oscuro prendere e la risposta mi ha sorpreso. Non mi sarei mai aspettata una cosa simile. Chissà, magari è anche interessante.
Ora posso provare a estrapolare qualcosa di più di Chloe: ha chiaramente un passato disturbato di malattie mentale, ma quanto siano sue e quanto dovuto ai farmaci non è ben chiaro, dato che sente le voci inquietanti. Questa terapia con questo nuovo psichiatra è la sua ultima possibilità: se fallisse l'aspetterebbe l'ospedale psichiatrico. In questo senso è dipendente da lui: ha il potere di toglierle tutto. Probabilmente vive con due genitori esasperati e un fratello minore perfettamente sano che quindi è diventato il "preferito".
Hm. Wow. Allegria eh?