Travolta da un’insolita montagna di lavoro sotto il grigio cielo di questo giugno uggioso (che razza di sfiga! >___< ), giungo solo ora a ringraziare i mosquitensi.
Particolare gratitudine ai miei adorabili compagni di gioco:
- Grazie mille a Tazio che, nonostante gli innumerevoli tentativi di svicolare, si è lasciato infine inchiodare alle sue responsabilità (

) e ha illustrato e arbitrato per Michele, Alessandro, Ilaria, Moreno e moi uno sprazzo di Poison’d (bisognerà tornarci su ‘sto gioco, che io sono rimasta con la curiosità di questa demo incompiuta!)
- Grazie infinite a Tazio, Ilaria, Alessandro e Moreno che hanno dato vita a una bellissima sessione di Montsegur. Questo gioco mi piace sempre di più e sono ormai convintissima che devo tentarne un hack live

- Grazie agli ottimi Glenda/Barbara, Tartarosso/Simone e Tazio che si sono avventurati in un episodio di Aips serale.
@ Glenda: grazie mille per i commenti carinissimi. Sappi però che, da ora in poi, tutti i tuoi eventuali tentativi di pucciosità con me andranno sprecati: quando mi farai gli occhioni mi ricorderò del tuo tostissimo e spregiudicato leader politico e resterò immune a ogni lusinga

- Grazie mille ad Alessandro/Gwilberiol che ha fatto provare Misspent Youth a Michele, Moreno e me. Peccato che ne abbiamo giocato poco perchè l’impressione è di un design ancora da limare ma già con elementi evocativi ed efficacissimi rispetto alle premesse.
- Grazie infine ai registi Michele e Moreno che hanno diretto Nik, Ilaria, Alessandro e me in una toccante replica di Dubbio (vedo che anche Nik ha commentato di suo in separata sede, magari aggiungo qualcosa lì).
Per concludere: dopo il tourbillon di fiere primaverile, ho preso questa convention con spirito assolutamente cazzeggione ed egoisticamente rivolto unicamente al mio spasso personale: mi sono organizzata un calendario di lusso di giochi che mi interessavano un sacco e mi sono scelta compagni di gioco collaudati e brillantissimi.
Sapete cosa vi dico: ha funzionato! Mi sono rilassata e divertita un botto!

Grazie mille a tutti!