Autore Topic: Mosquito 2009  (Letto 40710 volte)

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #165 il: 2009-06-15 16:02:04 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Glenda, e tutti quanti, per i pomeriggi c'è un intero programma sul sito a parte ciò che proponiamo noi qui.

Scusami, hai ragione da vendere...ma io conosco due giochi in croce, e leggendo sul sito per me è come leggere turco: ho bisogno che qualcuno mi spieghi di che roba si tratta...anche per vedere se è roba che me la sento di fare (come sanno quelli che mi hanno conosciuta al Firenze Gioca, un gioco come La mia vita col padrone per me sarebbe impensabile)
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #166 il: 2009-06-15 16:06:20 »
fai le domande sui nomi che ti attirano.

e "la mia vita col padrone" può essere anche scanzonato come un film disney, sai?

scanzonato e catartico, ma pur sempre scanzonato.

Mosquito 2009
« Risposta #167 il: 2009-06-15 16:08:33 »
edit, avevo scritto un post per sbaglio... ma non c'è la funzione "cancella post? " >_<
« Ultima modifica: 2009-06-15 16:09:56 da Yllia »

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mosquito 2009
« Risposta #168 il: 2009-06-15 16:10:54 »
Citazione
[cite]Autore: Yllia[/cite][p]edit, avevo scritto un post per sbaglio... ma non c'è la funzione "cancella post? " >_<[/p]

No, si fa appunto come hai appena fatto.  ^_^;;

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mosquito 2009
« Risposta #169 il: 2009-06-15 21:17:04 »
Ho prenotato una camera per venerdì e sabato notte in una ******* pensione a Punta Marina, notoriamente un posto maledetto in cui prenotare una camera.  ^_^;

Mi hanno dato una doppia uso singola, quindi specifico qui che se mai qualcuno dovesse decidere all'ultimo momento e mancargli un letto in zona... ne avanza uno a me. E nel caso gli costerà esattamente 32,50 € per notte (prezzo probabilmente eccessivo rispetto alla tipologia della sistemazione, ma l'importante è essere a Mosquito Games).

Dovreste già sapere come contattarmi. Ciao a tutti!

Mosquito 2009
« Risposta #170 il: 2009-06-15 22:38:38 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]si scherzava... ma nath lo sa :)
anch'io sono in fase "studio matto e disperatissimo" (esame grosso domani!) e cerco ogni scusa pur di distrarmi![/p]

E' proprio perché non lo sapevo che ho continuato a cascarci come un pirla -_-'

Ad ogni modo... è possibile organizzare, in maniera del tutto ufficiosa, una demo di Misspent Youth (o, perché no, di Agon) per domenica mattina o per domenica pomeriggio? Insomma, non vorrei arrivare e non riuscire a giocare nulla...

Mosquito 2009
« Risposta #171 il: 2009-06-16 00:31:26 »
Io vorrei proporre in maniera informale per il sabato pomeriggio questo gioco.

Sapendo che ho già Hasimir come volontario (vero, Alessandro? :P ) e ce ne stanno max altri 4, qualcuno è interessato?

N.B. i materiali di gioco che ho già pronti sono in inglese!!!
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #172 il: 2009-06-16 01:05:47 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Io vorrei proporre in maniera informale per il sabato pomeriggioquesto gioco.[/p][p]Sapendo che ho già Hasimir come volontario (vero, Alessandro? :P ) e ce ne stanno max altri 4, qualcuno è interessato?[/p][p]N.B. i materiali di gioco che ho già pronti sono in inglese!!![/p]

Yep, I'm here :)
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Suna

• Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #173 il: 2009-06-16 13:45:20 »
Ci sono anch'io.

Suna

• Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #174 il: 2009-06-16 13:47:59 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Glenda, e tutti quanti, per i pomeriggi c'è un intero programma sul sito a parte ciò che proponiamo noi qui.[/p][p]Per CnVdovrebbeandar bene domenica mattina, ma mi tengo una piccola riserva ancora per qualche giorno. A meno che uno di voi baldi aspiranti Cani non possa promettermi con assoluta certezza un passaggio in macchina per raggiungere tutta un'altra zona di Ravenna all'ora di pranzo.[/p][p]Resto comunque a domandarmi che cosa farò io sabato mattina, invece. Ci sono altri come me ancora allo sbando (e poco interessati alla spiaggia)?[/p][p]E ancora rosico d'essere arrivato troppo tardi per Poison'd, dannazione, volevo giocarci anch'io...[/p][p](Per chi lo ha domandato: "Poison'd" è un gioco di ruolo sui pirati di Vincent Baker, l'autore di CnV.)[/p]

Ok, beccati questo ricattone, Rafu (scusate per il doppio post).
Ti concedo l'ingresso in Poison'd se continuiamo Anima Prime :D
Sperando che anche Michele sia interessato...

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mosquito 2009
« Risposta #175 il: 2009-06-16 14:04:42 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]se continuiamo Anima Prime

Continuare? La demo? Ma che senso ha?  °__°

Soffri di attaccamento patologico al PG?  ;P

No, ma sul serio, non saprei bene quando farlo (perché tu intendevi sempre "a Mosquito", giusto?)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #176 il: 2009-06-16 14:19:52 »
maaaaa

la cena Pre-Mosquito di venerdì ... esattamente DOVE e QUANDO si fà?
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mosquito 2009
« Risposta #177 il: 2009-06-16 14:29:55 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]la cena Pre-Mosquito di venerdì ... esattamente DOVE e QUANDO si fà?

Domanda non banale che effettivamente mi stavo giusto ponendo anch'io. Il primo che scopre qualcosa, ne informi gli altri.  ^__-

Suna

• Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #178 il: 2009-06-16 14:34:00 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]se continuiamo Anima Prime[/p]
[p]Continuare? La demo? Ma che senso ha? °__°[/p][p]Soffri di attaccamento patologico al PG? ;P[/p][p]No, ma sul serio, non saprei benequandofarlo (perché tu intendevi sempre "a Mosquito", giusto?)[/p]

Che c'è di patologico? M'era venuto figo come PG (e ancora più figo era quello di Michele). E demo o non demo, come avventura meritava di continuare almeno un altro po'...
Comunque sì, intendevo sempre a Mosquito.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #179 il: 2009-06-16 14:36:34 »
Citazione
Che c'è di patologico? [/p]

Nulla!!! Io mi affeziono sempre ai pg e quando le storie non si concludono ci resto male perché mi faccio i filmini in testa...^^;;; Oddio...magari invece E' patologico e devo cercare uno bravo...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: