Autore Topic: Mosquito 2009  (Letto 31050 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #90 il: 2009-06-03 19:15:50 »
Nuuuu...che peccato!

Beh, ragazzi, io vi confermo che vengo...se riesco porto con me il Tartarosso...altrimenti vengo in treno (e ciò significa che ovviamente non ci sono il sabato mattina, ma arriverò per il primo pomeriggio)...quindi per DIRTY SECRETS resto prenotata...
...ma che altro ci fate di bello? A me è rimasta in sospeso una prova di Cani nella Vigna, per esempio...^^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Mosquito 2009
« Risposta #91 il: 2009-06-03 22:42:04 »
Io forse ci sarò. Spero che mi diano le ferie richieste.
Se riesco preparo anche un evento :)
In teoria c'è tempo fino all'11 per proporlo no?

Suna

  • Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #92 il: 2009-06-04 11:55:27 »
Moreno ci faresti fare una partita a Lacuna?
So che hai l'ultima edizione, e il gioco mi incuriosisce mostruosamente...

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #93 il: 2009-06-04 12:44:13 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Moreno ci faresti fare una partita a Lacuna?
So che hai l'ultima edizione, e il gioco mi incuriosisce mostruosamente...[/p]


Il manuale ce l'ha Michele, non io (me l'aveva solo prestato). E non è decisamente il gioco per me come GM (va preparato e serve un GM "intrattenitore"). Però se qualcun altro lo porta lo gioco...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Suna

  • Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #94 il: 2009-06-04 13:19:45 »
Same here. L'ho ordinato ieri, non so ancora quando mi arrivi (eventualmente se qualcuno lo masterizza spero prima di Mosquito...)

Beh, Moreno, come ti dissi ad Este, io esigo il piacere e l'onore di partecipare a qualche gioco con te come GM (possibilmente evitando Dubbio che non fa per me). Sia esso Cani, Trollbabe, quello che vuoi. Quindi a Mosquito non sperare di sfuggirmi :)

Mosquito 2009
« Risposta #95 il: 2009-06-05 22:07:49 »
Evento inserito

L'arma segreta
Rpg Tabletop (GUS Reloaded)
Durata: 4 ore
Giocatori: 3-5

http://www.circoloquintet.it/mosquitogames/eventi.php

:)

[edit]

Ho dovuto apportare alcune modifiche e l'evento è in fase di approvazione quindi se non lo vedete provate più tardi.
« Ultima modifica: 2009-06-05 22:13:20 da Gabriele Pellegrini »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #96 il: 2009-06-05 22:12:22 »
Per rispondere alla richiesta di Suna, farò anche di più!  Non solo organizzo una partita di CnV, ma permetterò a qualcun altro ottenere fama e gloria come "ottimo GM di CnV!"  ;-)

Anche perchè CnV a me piace molto più giocarlo che arbitrarlo, e invece sono più di due anni che mi tocca fare sempre il GM ai vari eventi e mai il giocatore...  :-(

Ecco il BANDO DI CONCORSO!

ATTENZIONE! Visto che in tanti in questo forum vi dichiarate insicuri su come fare il GM a Cani nella Vigna, a Mosquito avrete un OPPORTUNITA' UNICA! Potrete far valutare la vostra abilità come GM da giocatori già esperti del gioco, fra cui me, e ottenere ottimi consigli, feedback e suggerimenti.

Ho intenzione di organizzare un evento per 4 persone (1 GM e tre giocatori) per Mosquito Games, MA NON SARO' IO IL GM.  Perchè il gioco si diffonde insegnando ad essere ottimi GM, non facendo giocare e basta.

Siete ottimi GM di CnV e volete dimostrarlo? Volete sapere se lo siete? Volete diventarlo? Proponetevi per arbitrare questa epica partita!!  :-)
« Ultima modifica: 2009-06-05 22:14:25 da Claudia Cangini »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #97 il: 2009-06-05 23:19:13 »
Moreno...sei geniale. Dico solo LOL.
Nearby Gamersfan mail 34

Suna

  • Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #98 il: 2009-06-06 00:56:03 »
Te lo dico con tutto l'affetto che nutro nei tuoi confronti, Moreno, questo è uno dei più sfacciati paraculamenti che abbia mai sentito.
Però congratulazioni per lo stile... anche se così otterrai solo una pandemica ansia da prestazioni, temo :)

Mosquito 2009
« Risposta #99 il: 2009-06-06 10:02:05 »
la mia partecipazione è utopistica.
...uff....non dico altro per non scadere nella scurrilità...@\\#ç]**é>@##^\\\\

Mosquito 2009
« Risposta #100 il: 2009-06-07 02:47:34 »
ok, chi parte da Milano e dintorni, che si fanno le carovane?

novità sul dove dormire?

eventi a cui servono giocatori? (il programma è abbastanza vasto, preferisco unirmi a eventi mezzi pieni che rischiare di essere l'unica giocatrice in qualche gruppo :p )

p.s: sì, sono pigra, non ho letto tutti i post... XD

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #101 il: 2009-06-07 05:59:25 »
ciao e bentornata dalla terra del sol levante, Yllia

io a mosquito nn ci sarò: dovrò lavorare. le persone più probabili con cui accordarsi sono ilenia e jacopo!

Mosquito 2009
« Risposta #102 il: 2009-06-07 12:32:28 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]I posti disponibili per Dubbio mi vanno via come il pane: ancora vacanti un ruolo maschile e uno femminile che giocheranno insieme a Ilenia/Tiphaeret e Alessandro/Hasimir. Forza, fatevi sotto! :D[/p]


c'è ancora posto per dubbio?

Mosquito 2009
« Risposta #103 il: 2009-06-07 14:50:24 »
Citazione
[cite]Autore: Yllia[/cite]c'è ancora posto per dubbio?


Ciao carissima! Certo che sì, sei la benvenuta. :D

Solo che adesso, se Nik non viene e così pure Matteo, mi manca un uomo.
Il mondo va a rovescio, in genere divento scema a trovare le donne per fare partire Dubbio... :O
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mosquito 2009
« Risposta #104 il: 2009-06-07 16:01:06 »
ok, allora considerami prenotata!


 ...consigli su altri eventi in cui servono giuocatrici? :)

Tags: