Autore Topic: Mosquito 2009  (Letto 31316 volte)

Mosquito 2009
« Risposta #240 il: 2009-06-20 09:24:13 »
Io tra poco prendo il treno.
Cmq ho i vostri contatti Glenda e in un modo o nell'altro la demo di GUS Reloaded la si fa :)

Suna

  • Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #241 il: 2009-06-21 21:32:14 »
Bene bene,
come da copione non ho partecipato a neanche mezzo gioco di quelli proposti nel programma, ma è stata davvero una bella esperienza (yay, sono il primo a parlarne al passato :D). Ok, ok, lo è stata anche solo per il rivedere amici a me ormai carissimi, tanto più che abbiamo quasi sempre giocato insieme.
Peccato non aver potuto esperire l'emozione di giocare nella tanto decantata pineta, e per il chiasso del salone utilizzato come misura di emergenza per il maltempo, ma a parte questi elementi, mi sono divertito a tutte le partite provate.
Ragazzi, mi spiace per Poison'd: ansia da prestazioni + prima volta che provavo il gioco. Spero che avremo altre chance di riprovarlo!
Alla prossima convention! (O anche prima, spero!)

PS: peccato non aver potuto giocare con Domon
PPS: Simone e Barbara grazie per come avete dato corda al mio sadismo in AiPS. Ricordate che i vostri personaggi sarebbero morti. MWAHAHAHAH
PPPS: Michele, la prossima volta provo MouseGuard, promesso!
PPPPS: Moreno, è sempre un piacere!

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Mosquito 2009
« Risposta #242 il: 2009-06-22 09:54:36 »
Yay. Uscito di casa alle 5.10, tornato a casa alle 2.15… è stato un successo. 0=)
A conferma di ciò, mentre tornavo a casa, ho pensato: “Ca%%! Ho dimenticato di lasciare al gatto il cibo in più”… e poco dopo “ah, ma sono partito solo stamani, mi sembravano 2 giorni”.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mosquito 2009
« Risposta #243 il: 2009-06-22 13:25:51 »
I survived.
Again.

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Mosquito 2009
« Risposta #244 il: 2009-06-22 17:35:41 »
Partiamo in ordine cronologico.

Bello Dirty Secrets. Grazie a Michele per la demo. E anche per la scoperta di Perudo che ora ci procureremo.
Grazie a Tazio e a Claudia per la partita di AiPS. kral k'tamaran (o come si chiamava) era un personaggio bellissimo Tazio. Comunque a breve la Barbra ti chiederà se gli puoi fare un disegno di un "palombo" e glie lo puoi mandare :) .

Grazie a Rafu e Lapo (ibrido fiorentino-milanese) per la partita di Cani. Avrete presto nostre notizie per finire la partita in un week end di Luglio.

Grazie a Gabriele per la partita a GUS. Il miglior parpuzio che ho giocato fino ad oggi (che poi GUS reloaded non è neanche un parpuzio). E cmq mi sono divertito (ammetto però solo grazie alla presenza delle meccaniche di the pool). Più di questi complimenti ad un gioco parzialmente parpuzio non li posso fare :) .

Grazie a Gabriele e alla Marina per la partita di Aips. Spero vi sia piaciuto quanto è piaciuto a noi visto che era la prima volta che lo giocavate (a parte l' esperienza parziale di Gabriele).

Alcune note sull'aspetto dei giocatori del forum. Fino ad oggi Gabriele mi metteva semprre soggezione quando scriveva sul forum. D'ora in poi non potrà più capitre. A parte che sembra un pischello di 21 anni anche se ne ha 30. E poi è decisamente una persona alla mano.

Domon invece è esattamente come me lo aspettavo.
Simone Lombardo

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #245 il: 2009-06-22 17:36:04 »
Tornata ora...grande botte de culo per me e il Tarta, che abbiamo preso il trenino sfigatissimo che ferma in tutte le stazioni: abbiamo infatti saputo che c'era un incidente sulla linea Firenze Bologna e non saremmo mai tornati a casa in giornata!!! O_o Ora, non che a punta Marina ci si stia male...ma non c'era più nessuno con cui giocare!!!
Allora, sono felice per la overdose di gdr fatta in questi giorni:
ben 2 AiPS (del tutto al di sopra delle mie previsioni) Dirty Secrets, Gus e finalmente ho provato Cani nella Vigna!
Finalmente poi alcuni di voi hanno delle facce!!!
Rafu, troppo un mito: sembri un personaggio di One Piece!!!
Lapo, altro che Milano...te se fiorentino doc! ^^
Suna...e chi lo dice che non saresti morto tu? Sono un politico tollerante e democratico, ma se i PALOMBI esagerano, si gioca duro! :P
Moreno...niente bacchettate..e io che mi ero preparata già a difendermi con sguardo puccioso da gatto di Shrek!
Michele, sempre troppo coinvolgente, sei un grande...ma Claudia è la rivelazione della convention: come produttore mi ha fatto divertire un sacco, anche se l'avventura l'abbiamo proprio buttata giù su due piedi!
Gabriele e Marina, grazie per la mini-Aips...sto ancora ridendo!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Mosquito 2009
« Risposta #246 il: 2009-06-22 17:43:18 »
Ma vi siete sentiti al telefono per premere "submit" insieme, o è un caso? ^_^

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #247 il: 2009-06-22 17:46:28 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p] Fino ad oggi Gabriele mi metteva semprre soggezione quando scriveva sul forum. D'ora in poi non potrà più capitre. A parte che sembra un pischello di 21 anni anche se ne ha 30. .[/p]


Gabriele e Marina sono stregati!!! Hanno bevuto il filtro dell'eterna giovinezza! Che culo!!!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Mosquito 2009
« Risposta #248 il: 2009-06-22 18:20:51 »
Commit contmporaneo un caso inquietante :)
Simone Lombardo

Mosquito 2009
« Risposta #249 il: 2009-06-22 23:59:03 »
Invidia profondissima -_-
Domenica ero troppo stanco per svegliarmi in tempo, così me ne sono rimasto a Bologna... ma la cosa che più mi rode è che il mio viaggio a Torino è stato praticamente inutile. La prossima volta me ne sbatto dell'esame e mi iscrivo appena viene proposto l'evento...

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #250 il: 2009-06-23 01:35:01 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Domon invece è esattamente come me lo aspettavo.


suona come un insulto... :)

Suna

  • Visitatore
Mosquito 2009
« Risposta #251 il: 2009-06-23 08:49:47 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]
Suna...e chi lo dice che non saresti morto tu? Sono un politico tollerante e democratico, ma se i PALOMBI esagerano, si gioca duro! :P
[/p]


*voce atona* Ma noi Vau non esageriamo per definizione, dato che vagliamo ogni nostra azione con un'analisi logica stringente. Sareste morti per necessità, e avrei pianto la vostra dipartita.

Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]
Grazie a Tazio e a Claudia per la partita di AiPS. kral k'tamaran (o come si chiamava) era un personaggio bellissimo Tazio. Comunque a breve la Barbra ti chiederà se gli puoi fare un disegno di un "palombo" e glie lo puoi mandare :) [/p]


Ma certo! Posso scansionare quello che ho fatto durante la partita, va bene?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #252 il: 2009-06-23 12:40:53 »
E per il palombo...Urrà!!!!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Mosquito 2009
« Risposta #253 il: 2009-06-23 20:27:26 »
Travolta da un’insolita montagna di lavoro sotto il grigio cielo di questo giugno uggioso (che razza di sfiga!  >___<  ), giungo solo ora a ringraziare i mosquitensi.
 
Particolare gratitudine ai miei adorabili compagni di gioco:

- Grazie mille a Tazio che, nonostante gli innumerevoli tentativi di svicolare, si è lasciato infine inchiodare alle sue responsabilità ( :P ) e ha illustrato e arbitrato per Michele, Alessandro, Ilaria, Moreno e moi uno sprazzo di Poison’d (bisognerà tornarci su ‘sto gioco, che io sono rimasta con la curiosità di questa demo incompiuta!)

- Grazie infinite a Tazio, Ilaria, Alessandro e Moreno che hanno dato vita a una bellissima sessione di Montsegur. Questo gioco mi piace sempre di più e sono ormai convintissima che devo tentarne un hack live :D

- Grazie agli ottimi Glenda/Barbara, Tartarosso/Simone e Tazio che si sono avventurati in un episodio di Aips serale.
@ Glenda: grazie mille per i commenti carinissimi. Sappi però che, da ora in poi, tutti i tuoi eventuali tentativi di pucciosità con me andranno sprecati: quando mi farai gli occhioni mi ricorderò del tuo tostissimo e spregiudicato leader politico e resterò immune a ogni lusinga :D

- Grazie mille ad Alessandro/Gwilberiol che ha fatto provare Misspent Youth a Michele, Moreno e me. Peccato che ne abbiamo giocato poco perchè l’impressione è di un design ancora da limare ma già con elementi evocativi ed efficacissimi rispetto alle premesse.

- Grazie infine ai registi Michele e Moreno che hanno diretto Nik, Ilaria, Alessandro e me in una toccante replica di Dubbio (vedo che anche Nik ha commentato di suo in separata sede, magari aggiungo qualcosa lì).

Per concludere: dopo il tourbillon di fiere primaverile, ho preso questa convention con spirito assolutamente cazzeggione ed egoisticamente rivolto unicamente al mio spasso personale: mi sono organizzata un calendario di lusso di giochi che mi interessavano un sacco e mi sono scelta compagni di gioco collaudati e brillantissimi.
Sapete cosa vi dico: ha funzionato! Mi sono rilassata e divertita un botto! :D

Grazie mille a tutti!
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Mosquito 2009
« Risposta #254 il: 2009-06-23 22:43:20 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]
@ Glenda: grazie mille per i commenti carinissimi. Sappi però che, da ora in poi, tutti i tuoi eventuali tentativi di pucciosità con me andranno sprecati: quando mi farai gli occhioni mi ricorderò del tuo tostissimo e spregiudicato leader politico e resterò immune a ogni lusinga :D


Illusioni...
...a volte ci provo a farli non-pucciosi...
Poi si impuccettosiscono crescendo!!! Ehehe!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: