inCONtriamoci > EtrusCON Inverno 2013
Cani Nella vigna
Giulia Cursi:
Giuro che vi ho invidiati a morte!!! La città più bella che abbia mai visto!
Zaidar:
...c'era una bella dose di perversione nell'aria, in effetti... i bambini poi..... c'ho ripensato tutto il viaggio di ritorno :D
RobAndry:
Mi è piaciuta davvero tanto, l'unico rammarico è non essere riusciti a finirla...
Simone Micucci:
Credo anche io fosse la più bella città che ho mai scritto. E non credo che la giocherò mai più (mi son ripromesso di non giocare una città più di una volta...ma chissà).
Vi ringrazio di aver giocato bene e di avermi permesso di farvi vedere il gioco.
Per curiosità, come avreste fatto con Sarah che non voleva tenere il figlio? ^^
Zaidar:
eheheh io te l'ho detto: l'avrei fatta partorire, poi il figlio l'avremmo portato a Bridal Falls.... cavolo però ora che ci penso senza latte materno a quell'epoca non sarebbe sopravvissuto :/
...fortunatamente avrei potuto ruolare che ero incosciente per le ferite e lasciare la decisioni ai buoni Sanson e Bartolomew XD
PS: la cosa che mi è dispiaciuta di più è stato il passare subito a sfoderare i ferri da parte di Sanson... per quanto perverso, avrei optato per discuterci col padre-orco invece che sparargli, pergiunta di fronte alla sua casa coi suoi figlioletti.... mi è sembrata un'escalation veramente molto rapida... se fossimo andati avanti, tra il mio PG e Sanson ci sarebbero state scintille :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa